X


Temptation Island, Speranza scopre il tradimento di Alberto: la reazione

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza Tradimento Alberto Temptation Island

Temptation Island Speranza e Alberto, lei scopre un tradimento: “Fuori era tutta una parte”

La seconda edizione del 2020 di Temptation Island è iniziata, e già i colpi di scena non sono mancati. Tra le nuove coppie quella formata da Speranza e Alberto è già quasi sull’orlo di scoppiare. Le motivazioni alla base sono piuttosto serie. Infatti a Temptation Island Speranza ha scoperto un tradimento di Alberto e la cosa l’ha spiazzata molto. La ragazza a Temptation Island stasera è stata chiamata quasi subito nel pinnettu. Qui Speranza ha visto un video nel quale Alberto raccontava agli altri compagni di aver tradito Speranza in passato. La ragazza si è chiusa in bagno ed è scoppiata a piangere. Subito dopo ha detto:

“Fuori era tutta una parte. Se aveva un po’ di rispetto per questi 16 anni non lo avrebbe detto”.

Speranza e Alberto Temptation Island, lui spiazza tutti: “Non sono innamorato”

Dopo il video visto nel pinnettu, Speranza e Alberto a Temptation Island hanno vissuto il loro primo falò. Ma, se per Alberto non c’è stato alcun video da vedere su Speranza, lo stesso non può dirsi per la ragazza. Infatti il primo falò di Temptation Island per Speranza è stato abbastanza forte. La ragazza ha visto ben tre video sul proprio fidanzato, segno tutt’altro che positivo. In particolare, in uno dei video, Alberto ha detto qualcosa che ha ferito Speranza:

“Dopo tutti i tentativi fatti il problema è che forse non sono innamorato”.

Temptation Island, Alberto e Speranza quasi al capolinea. Lei: “Non me l’aspettavo”

Le immagini che Speranza ha visto a Temptation Island, dopo così poco tempo, sono state una batosta improvvisa. La ragazza ha infatti ammesso:

“Non me l’aspettavo minimamente. Mi aspettavo qualcosa ma non così. E’ un’altra persona”.

Per sapere cosa accadrà tra Speranza e Alberto a Temptation Island bisognerà aspettare le prossime puntate mentre una ex concorrente oggi ha avuto un duro sfogo.