X


Temptation Island, Katia Fanelli furiosa: “Mi sono stufata!”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Temptation Island
foto katia fanelli gfvip

Katia Fanelli contro Ilaria Teolis di Temptation Island: “Mi sono stufata!”

In questi giorni Ilaria Teolis di Temptation Island è finita al centro di furiose polemiche. Cos’è successo? Dapprima ha litigato sui social con Jessica Battistello, e successivamente è stata attaccata da Nunzia Sansone. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore anche un’altra sua ex compagna d’avventura a Temptation Island le ha puntato il dito contro. Chi? Katia Fanelli, la quale si è sfogata amaramente su instagram contro la sua ex amica, non facendo mistero di essere assai delusa dai suoi comportamenti, soprattutto dopo aver trovato un nuovo fidanzato:

“Ad oggi mi sono stufata di essere presa in giro…Ricordi solo quello che ti fa comodo ricordare…L’abbiamo sempre difesa dagli attacchi del suo ex…Ma a malincuore dico che tutte le parole fuoriuscite da quest’ultimo nei suoi confronti sono vere…”

Temptation Island, Katia Fanelli a Ilaria Teolis: “Meglio che non vada oltre”

Successivamente Katia Fanelli di Temptation Island, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche dichiarato di non aver più intenzione di andare oltre ad attaccare Ilaria Teolis perchè non è interessata a mettersi in situazioni così ridicole:

“Meglio che non vada oltre perchè ti/vi (probabilmente si riferisce anche al fidanzato di Ilaria) farei fare una brutta figura…Avessi voluto fare il gossip avrei parlato prima…”

L’ex partecipante di Temptation Island (stasera partirà la nuova edizione) ha poi lanciato un’ultima stoccata a Ilaria Teolis e al suo fidanzato, asserendo: “Vi auguro amore eterno, non quello che volete far credere alla gente, ma quello vero!”. Ilaria Teolis, che ha già discusso con Jessica Battistello e Nunzia Sansone, le risponderà per le rime?

Ilaria Teolis di Temptation Island attaccata, l’ex Massimo Colantoni gongola: “Sta uscendo la verità”

Anche l’ex di Ilaria Teolis, Massimo Colantoni, sta seguendo tutta questa faccenda. E a tal proposito l’ex partecipante di Temptation Island si è limitato a dire con un video pubblicato poco fa su instagram: “Sta uscendo la verità ragazzi…La verità con il tempo esce sempre…”