X


Teo Mammucari, tensione a Tu sì que vales. Sabrina Ferilli: “Buttati”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari butta in piscina

Teo Mammucari perde una scommessa e si butta in acqua a Tu sì que vales

Un gruppo di appassionati di tutti a livello amatoriale ha incantato il pubblico di Tu sì que vales e i suoi giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Proprio questi si sono prestati a una scommessa persa con Rudy ritrovandosi a salire a dieci metri d’altezza al fine di vedere il grande tutto di Teo, il quale ha poi preferito buttarsi da ‘soli’ quattro metri d’altezza. Dopo i numerosi inviti della Ferilli, Teo Mammucari si è buttato in acqua vincendo la scommessa.

Sabrina Ferilli incita Teo Mammucari: “Buttati, te la devi sentire”

E’ stata una coach straorinariamente simpatica, Sabrina Ferilli, la quale è salita fino a dieci metri (prima di scendere a quattro) accompagnando Teo Mammucari: lui ha perso una scommessa con Rudy Zerbi e ha deciso di buttarsi in acqua. Peccato che una volta lassù abbia provato una grande paura, tanto che la scena è durata parecchi minuti, prima che decidesse di buttarsi. Sabrina Ferilli a Tu sì que vales lo ha più volte incitato con la verve che la contraddistingue: “Buttati, Teo, te la devi sentire. Fallo per quel signore laggiù che continua a schizzare l’acqua”.

Gerry Scotti, battuta su Teo Mammucari impaurito: “Chiamate i pompieri”

“Ma cosa c’è venuto in mente? Chiamate i pompieri”: Gerry Scotti ha scherzato così con un Teo Mammucari impaurito prima di buttarsi in acqua ‘a candela’ tra gli applausi del pubblico. Sabrina Ferilli, che si è offesa con Maria De Filippi, è stata brava a incitarlo senza mai abbandonarlo per un solo secondo.