X


The Good Doctor 3, David Shore sul finale: “Sarà incredibilmente intenso”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 3 finale

Anticipazioni The Good Doctor 3, David Shore sull’ultima puntata: “Piangerete e riderete”

Questa sera, a partire dalle 21:20 su Raidue, andrà in onda l’attesissimo finale di The Good Doctor 3. Dopo appena due appuntamenti, la rete proporrà infatti gli ultimi episodi del Medical Drama targato ABC. In particolare, lo speciale porterà in scena un terribile terremoto che metterà in serio pericolo la vita dei protagonisti. A far parzialmente luce sulle prossime storyline che coinvolgeranno Shaun Murply ed i suoi colleghi è intervenuto lo showrunner della serie. David Shore, intercettato dai microfoni di Entertainment Weekly, ha anticipato l’imminente arrivo di una puntata ricca di colpi di scena che metteranno a dura prova i telespettatori. Il dramma sarà, infatti, il filo conduttore dei due episodi che potrebbero addirittura comprendere l’addio ad uno dei personaggi storici. Ecco le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Sarà un finale incredibilmente intenso. Il nostro è uno spettacolo sfacciatamente emozionante, ma non melodrammatico. Gli episodi vi faranno piangere e ridere allo stesso tempo.

Anticipazioni The Good Doctor 3 finale, David Shore su Shaun: “Capirà cosa conta davvero”

Continuando con le anticipazioni sul finale di The Good Doctor 3, David Shore ha assicurato che gli ultimi due episodi coniugheranno, indissolubilmente, il dramma e l’umorismo tipici del Medical Drama. Alle storyline drammatiche si affiancheranno, infatti, momenti decisamente più goliardici affidati al personaggio di Morgan Reznick. Nonostante ciò, i protagonisti avranno modo di riflettere sulle proprie vite e carriere arrivando a prendere decisioni del tutto inaspettate. Se gli spoiler sull’ultima puntata hanno già rivelato che Neil Melendez sarà ricoverato d’urgenza, l’attenzione dello showrunner si è focalizzata sul protagonista. Stando alle parole dello sceneggiatore pare, infatti, che Shaun Murphy avrà modo di riflettere su se stesso accantonando la sua vita sentimentale:

In questi episodi, Shaun, ricalibrerà le sue priorità. Non si concentrerà sulla sua relazione con Lea, ma su se stesso. Ciò che gli accadrà, gli ricorderà cosa conta davvero nella vita.

The Good Doctor 3 su Raidue, David Shore sul finale: “La morte diventerà un tema personale”

Infine David Shore ha anticipato che nel finale di The Good Doctor 3, in onda questa sera su Raidue, i medici avranno modo di vivere sulla propria pelle il dramma della morte. Una rivelazione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare le sempre più insistenti voci riguardo la morte di uno dei protagonisti. Ecco le parole che lo showrunner ha affidato ai microfoni di Entertainment Weekly:

Tutti i nostri medici si occupano quotidianamente della morte con i pazienti. In questi episodi, per molti di loro, diventerà un tema un po’ più personale.