X


Anticipazioni The Good Doctor 3, finale: Neil viene ricoverato d’urgenza

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 3 finale

The Good Doctor su Rai2, anticipazioni ultima puntata: Neil accusa un malore e viene ricoverato

Si concluderà martedì 15 settembre la travagliata messa in onda della terza stagione di The Good Doctor. Il Medical Drama, dopo l’interruzione dello scorso aprile, porterà infatti in scena il tanto atteso finale. In particolare, a partire dalle 21:30, Raidue proporrà gli episodi diciannove e venti che si intitoleranno, rispettivamente, “Dolore” e “Ti amo”. Al centro della trama, un terribile terremoto che metterà in pericolo la vita dei protagonisti. Nello specifico, il personaggio che affronterà le conseguenze più gravi sarà Neil Melendez. Il cardiochirurgo, durante una serata di beneficenza, si recherà nei sotterranei dell’edificio dove si avvertirà la prima scossa. Il movimento della terra farà crollare le pareti e l’uomo verrà quindi colpito dai detriti. Nonostante le ferite, il medico si rialzerà e aiuterà tutti i pazienti, ma poco dopo aver salvato dalla paralisi una donna, Neil accuserà un malore e sarà trasportato d’urgenza in ospedale.

Anticipazioni The Good Doctor 3, finale: Shaun Murphy rischia la vita per salvare una paziente

Al St. Bonaventure Hospital le condizioni di Neil Melendez appariranno, fin da subito, molto gravi. Claire Browne ed Audrey Lim opteranno dunque per un intervento esplorativo che tuttavia non darà i risultati sperati. Sarà proprio il cardiochirurgo il personaggio che perderà la vita nel finale di The Good Doctor 3? In attesa di scoprirlo, le anticipazioni sull’ultima puntata svelano che anche il protagonista si recherà sul luogo del disastro. Avvisato dal suo mentore, Shaun Murphy si precipiterà nei sotterranei del birrificio per trovare Lea Dilallo. Sul suo cammino lo specializzando, invece della donna amata, incontrerà una paziente costretta all’immobilità da una sbarra di ferro. La situazione giungerà, dunque, ad un punto di svolta quando le tubature si romperanno e rischieranno di allagare lo scantinato. A quel punto il personaggio interpretato da Freddie Highmore, che nelle scorse ore ha fatto una confessione su Shaun e Lea, si troverà di fronte ad una scelta impossibile: abbandonare la sua paziente o provare a salvarla rischiando la vita.

The Good Doctor su Raidue, anticipazioni ultima punata: Alex Park lascerà la chirurgia?

Infine, le anticipazioni relative all’ultima puntata di The Good Doctor 3 si focalizzano sul personaggio di Alex Park. Lo specializzando, giunto sul luogo del disastro, si occuperà di un adolescente gravemente ferito. Le parole del ragazzo colpiranno talmente tanto l’ex poliziotto da indurlo a pensare alle sue ultime scelte lavorative e private. E’ per questo che negli ultimi minuti della puntata, il dottor Park chiamerà l’ex moglie e le comunicherà la sua intenzione di lasciare il St. Bonaventure Hospital.

In attesa di scoprire se lo specializzando lascerà la chirurgia, vi ricordiamo che The Good Doctor è stato rinnovato per una quarta stagione e che è già stata svelata la trama dei nuovi episodi.