X


Tommaso Zorzi, confessione su Michelle Hunziker: “Rapporto pazzesco”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi e Michelle Hunziker

Tommaso Zorzi fa una confessione su Michelle Hunziker al GF Vip: “Ho un rapporto pazzesco”

Uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Tommaso Zorzi, attualmente rilegato nel Cucurio. Proprio in questa parte della Casa, tutt’altro che piacevole da vivere, Zorzi sta avendo diverse crisi emotive. Il tempo per pensare è tanto e così Tommaso rimugina spesso su accadimenti, che poi confida a Myriam Catania e Massimiliano Morra. In uno di questi momenti Zorzi ha parlato della figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, sua migliore amica con cui attualmente ha litigato. Ed è stato proprio in questo momento che Tommaso Zorzi fa una confessione su Michelle Hnziker: “Io ho un rapporto con lei che è pazzesco”.

Tommaso Zorzi parla di Aurora Ramazzotti al Grande Fratello Vip: “Vorrei farci pace”

Non tutti forse lo sanno ma la migliore amica di Tommaso Zorzi è Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker. Tra i due ultimamente qualcosa si è però incrinato, come svela al GF Vip Tommaso Zorzi, ai compagni di Cucurio. A ferire Tommaso è stato l’allontanamento di Aurora da quando si è fidanzata. Durante lo sfogo Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti ha ammesso: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica”. Myriam Catania ha chiesto il motivo del litigio. Tommaso si è preso parte delle colpe ammettendo di avere un carattere non facile. Zorzi, infatti, da quando è entrato nella Casa ha discusso con più persone. Tra queste anche Fulvio Abbate che si è espresso sui concorrenti a CasaChi.

GF Vip, Tommaso Zorzi sulla litigata con Aurora Ramazzotti: “Ho la sindrome dell’abbandono”

Parlando del suo litigio con Aurora Ramazzotti Tommaso Zorzi, ha raccontato che non ha ben digerito l’allontanamento di lei. Anche durante il lockdown Tommaso Zorzi ha detto che si aspettava una telefonata in più. Telefonata che da parte di Aurora Ramazzotti non c’è stata, lasciando Zorzi dispiaciuto. Tommaso ha poi aggiunto:

“Ho la sindrome dell’abbandono quindi mi sento sempre in difetto rispetto a certe situazioni”.