X


Tommaso Zorzi febbre alta, la verità al GF Vip: “Ho uno pneumococco”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

GF Vip, Tommaso Zorzi febbre alta. Lui svela in diretta: “Ho uno pneumococco”

Rientrato in tempo per la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha spiegato cosa è accaduto negli ultimi giorni. Da quando è entrato in Casa Tommaso Zorzi ha la febbre alta e ha escluso che si tratti di Covid-19, dopo essere stato interpellato dal conduttore Alfonso Signorini:

“Non sono stato bene. Ho uno pneumococco, abbiamo sbagliato il primo ciclo di antibiotici, ne ho preso uno più forte da questo pomeriggio. Sono sotto paracetamolo”.

Tutto rientrato quindi: la febbre alta di Tommaso Zorzi è da attribuire a un errore di cure cui il milanese si è sottoposto. Scongiurato anche il rischio per Tommaso di abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip per la febbre alta. La causa del suo malessere è stata individuata e adesso dovrà soltanto prendere le medicine giuste.

Tommaso Zorzi con la febbre al Grande Fratello Vip: “Non morirò questa volta”

“Non morirò questa volta”, ha dichiarato Tommaso Zorzi al GF Vip. L’influencer, grande protagonista dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha sdrammatizzato la sua situazione in cui si ritrova sempre con il sorriso. Come svelato a Mattino 5 dalla Panicucci, questa mattina Tommaso Zorzi è sparito dalla Casa per la seconda volta e i suoi compagni di viaggio non capivano dove fosse finito. Per fortuna, dopo che la temperatura è rientrata ai livelli normali grazie al ciclo di antibiotici azzeccato, il ragazzo è tornato nella Casa di Cinecittà e ha potuto prendere parte così alla terza puntata del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi smentisce: “Non sono portato a sirene spietate”

Collegandosi con Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini ha chiesto cosa è accaduto nelle ultime ore per lui a causa della febbre alta:

“Ne abbiamo lette di tutti i colori, addirittura che ti stavano portando via in ambulanza a sirene spietate”.

In realtà a rivelarlo era stato il ragazzo in persona agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip ma in diretta ha smentito tutto.