X


Tommaso Zorzi lascia la casa del GF Vip: ha ancora la febbre. Come sta

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha di nuovo la febbre e lascia la casa

Pare davvero non esserci pace per Tommaso Zorzi al GF Vip 5. Cos’altro è successo? Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha di nuovo la febbre alta. Per chi non lo sapesse settimana scorsa Tommaso Zorzi è entrato nella casa più spiata dagli italiani con una forte sinusite. E tale stato di salute ha fatto preoccupare molto la produzione del reality show vip che ha poi deciso di prelevarlo dalla casa e portarlo in ospedale a fargli fare accertamenti medici. Purtroppo però la sua situazione è peggiorata nuovamente in queste ultime ore: Tommaso Zorzi ha la febbre a 39. Motivo per cui gli autori hanno ritenuto più giusto prelevare nuovamente il giovane influencer dalla casa e portarlo in un luogo accessibile ai dottori che potranno tenerlo sotto controllo.

Tommaso Zorzi fuori dalla casa del GF Vip perchè ha la febbre a 39: come sta ora

Tommaso Zorzi ha passato l’intera notte fuori dalla casa del Grande Fratello Vip perchè le sue condizioni di salute sono peggiorate. Ma come sta ora Tommaso Zorzi del GF Vip 5? Al momento non è dato saperlo visto che non è ancora rientrato nella casa più spiata dagli italiani, e la produzione del reality non si è espressa su tutta questa faccenda. Ovviamente i fan di Tommaso Zorzi, il quale è stato recentemente criticato da Iconize, si sono già molto preoccupati, riversandosi sui social per chiedere a gran voce al Grande Fratello Vip di avere ben presto aggiornamenti sul suo stato di salute.

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi sta male: gli auguri di pronta guarigione di Federica Panicucci

La notizia dello stato di salute precario di Tommaso Zorzi, il quale è stato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per accertamenti medici, è stata data in diretta poco fa a Mattino 5 da Federica Panicucci. E quest’ultima ha colto l’occasione per fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza possa presto tornare nella Casa di Cinecittà guarito.