X


Tommaso Zorzi criticato da Franceska: “Sei cattivo”. Interviene Signorini

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Franceska Pepe GF Vip stasera

Franceska torna a criticare Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Sei cattivo”

Un’inaspettata mina impazzita di questo Grande Fratello Vip è senza dubbio Franceska Pepe: conosciuta come la ragazza che è stata con Vittorio Sgarbi per sette ore, ora diventerà famosa per essere quella in grado di far impazzire in un secondo Tommaso Zorzi. Difesa a spada tratta dal mondo del web dopo l’ingiustificata (e ingiustificabile) sfuriata di Alfonso Signorini la scorsa settimana, questa sera Franceska ha ricevuto da lui solo complimenti. A Tommaso Zorzi, invece, ha riservato la sua lingua priva di peli: “Tommaso, sei cattivo. Devi smetterla, qual è il tuo problema?”.

Alfonso Signorni cambia idea su Franceska Pepe: “Sei davvero una brava ragazza”

Dopo la terribile sfuriata di Alfonso Signorini contro Franceska Pepe il web si è risentito e stasera lui ha improvvisamente cambiato idea, arrivando addirittura a farle dei complimenti: “Sei davvero una brava ragazza. Mi fai morire dalle risate anche se i tuoi coinquilini non sono d’accordo”. Ma come se non bastasse ha sottolineato come il “Fly down, baby” sia pazzesco e iconico e che “Sei fuori come un balcone, ma determinata”. Tommaso Zorzi questa sera ne è uscito un po’ indebolito e i telespettatori festeggiano la Franceska nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia commenta Tommaso Zorzi: “Zitellone isterico”

Non solo Tommaso Zorzi al GF Vip se l’è prese (dal punto di vista verbale) da Franceska, ma anche dall’opinionista Antonella Elia: “Stai diventando uno zitellone isterico. Le stai dando il tormento. Sembra che si sia creato il branco e le diate tutti addosso. La tua ironia dov’è andata finita? Non accetti quella degli altri”. Anche Pupo ha detto la sua: “Gliele ha date secche. Vedo che Tommaso ha accusato molto”. Fulvio Abbate, che ha criticato i concorrenti questa sera, l’ha definita “refrattaria alle regole”.