X


Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni): finale a sorpresa a Reazione a catena

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tre alla Seconda reazione a catena 24 settembre

Reazione a catena: ennesima vittoria per i campioni in carica, i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda)

Ormai non si contano più le vittorie dei campioni di Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni: Marco, Tommaso e Francesco) nel gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni. Anche nella puntata di Reazione a catena di stasera, giovedì 24 settembre 2020, i Tre alla Seconda non solo hanno difeso alla grande il loro titolo di campioni, ma hanno portato a casa anche 27.750€, che si aggiungono alla già altissima cifra da loro accumulata con le precedenti vittorie (oltre 200.000€!).

Marco Liorni, Reazione a catena: i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) si confermano campioni e vincono

Partendo da ‘appunto’ e ‘ferro’, rispettivamente primo e terzo elemento, i fratelli Bartoloni (campioni Tre alla Seconda) nella puntata di Reazione a catena di oggi, al gioco dell’ultima catena, con ‘ME______A’ come base della parola, hanno dato ‘MEMORIA’ come risposta. E il padrone di casa Marco Liorni non ha atteso troppo prima di rivelare loro che tale risposta era proprio quella esatta. I fratelli Bartoloni a Reazione a catena hanno quindi esultato (dopo la batosta di ieri sera), chiudendo la puntata con un abbraccio e con i complimenti di Marco Liorni.

Reazione a catena Marco Liorni: i campioni Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) battono gli Assaggini

Per riconfermarsi campioni di Reazione a catena i Tre alla Seconda al gioco dell’intesa vincente nella puntata di stasera hanno battuto gli sfidanti, gli Assaggini, altra squadra formata da tre fratelli (due maschi e una femmina), come rivelato da Marco Liorni.