X


Trono Classico: Davide Blanda non diventa tronista ma conquista Roberta

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua davide

Uomini e Donne, Roberta Di Padua interessata a Davide Blanda, che non diventa tronista: “Lo teniamo lo stesso”

Oggi a Uomini e Donne sono stati presentati i tre aspiranti tronisti. Purtroppo solo due tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda potrà continuare questa avventura in questo ruolo. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad essere riuscito a catturare l’attenzione di una dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Chi? Roberta Di Padua, la quale ha anche chiesto a Maria De Filippi di trattenerlo in studio qualora non diventasse tronista: “Io faccio il tifo per lui, ma se non dovesse diventare tronista lo facciamo rimanere giusto?” Alla fine il giovane ragazzo non ce l’ha fatta a diventare tronista. Tuttavia si è subito consolato accettando la proposta di Roberta: diventerà un cavaliere del dating show. I due inizieranno a frequentarsi?

Davide Blanda e Roberta Di Padua ballano insieme a Uomini e Donne: è scoccato l’amore?

Nella puntata odierna Maria De Filippi ha permesso a Roberta Di Padua e Davide Blanda di ballare un bellissimo e romantico lento al centro dello studio. Finito il ballo, la conduttrice ha immediatamente domandato al ragazzo che sensazioni ha provato nello stare così vicino alla dama di Uomini e Donne Over. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito risposto: “E’ simpatica, simpaticissima…” Roberta, con un sorriso soddisfatto, ha quindi dichiarato: “Maria vedi? Non ti faccio mai fare brutta figura…” Su questa simpatia ha espresso la sua opinione anche Valentina Autiero, che ieri ha ballato con Sirius: “Posso assicurarvi che lei quando fa così vuol dire che è davvero interessata…” Sarà nata una nuova coppia?

News Uomini e Donne, Davide Blanda a Maria De Filippi: “Volevo dirti grazie”

Davide Blanda, dopo aver accettato di partecipare a Uomini e Donne in qualità di cavaliere, ha voluto ringraziare sentitamente Maria De Filippi per la bella opportunità avuta: “Ti volevo dire grazie…” E Roberta Di Padua non ha certo fatto matto mistero di essere assai felice di avere adesso la chance di poterlo conoscere: “A volte gira…” Insomma anche questa puntata di oggi di Uomini e Donne è stata pregna di colpi di scena tra lo scontro tra Tina e Pamela, l’annuncio dei nuovi tronisti e l’arrivo di Davide (tronista scartato) nel parterre maschile del Trono Over.