X


Uomini e Donne, Nicola Vivarelli balla con Valentina: la reazione di Gemma

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli ballo

Nicola Vivarelli balla con Valentina al Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani: “Non sono sorpresa”

E’ appena terminata la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne Over. Una puntata incentrata completamente su Gemma Galgani, la quale si è fatta un lifting. Successivamente Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Nicola Vivarelli, che non ha fatto mistero di essere davvero molto deluso dalla dama in quanto è scomparsa per tutta l’Estate. Dalla parte del ragazzo si è schierato immediatamente Valentina Autiero. I due hanno poi anche ballato insieme, ma la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne non è sembrata essere particolarmente sconvolta. Difatti quest’ultima, alla fine del ballo, ha semplicemente dichiarato:

“Non sono sorpresa, anche perchè penso che comunque loro hanno sempre avuto qualcosa…Loro si sono sempre scambiati dei messaggi…”

Tuttavia Sirius ha negato prontamente, asserendo: “Non è assolutamente vero…” Chi dirà la verità?

Uomini e Donne Over, Nicola Vivarelli furioso con Gemma Galgani: “Mi hai rifiutato”

Nicola Vivarelli pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo, durante il confronto con la dama torinese, è sbottato nel vero senso della parola, dichiarando:

“Sono profondamente deluso da lei…Ma un ragazzo di 26 anni rifiutato da una donna di 70…Potrà darmi fastidio questa cosa? Io sono stato rifiutato…Questa cosa dà fastidio…Sono io la vittima…”

Gemma Galgani, che oggi ha scioccato tutti con il suo nuovo look, non si è comunque scomposta più di tanto, rispondendo al giovane Nicola Vivarelli (Sirius): “Non è mica una gara di vittimismo eh…”

Gemma Galgani ha fatto il lifting, Tina Cipollari sbotta: “Sei cattiva”

Oggi appena Gemma Galgani è entrata in studio con il suo nuovo viso liftato è stata prontamente criticata dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale ha sentenziato:

“Sei stata molto cattiva con altre donne che hanno ricorso alla chirurgia in passato…Sei contraddittoria…”

Anche in questa occasione Gemma Galgani non ha affatto perso la pazienza, dichiarando: “Ho cambiato idea…Non si può?” Questo nuovo look la aiuterà a trovare l’uomo dei suoi sogni?