X


Trono Classico, Ludovico Ciotti dopo l’eliminazione: “Non sono stupido”

Scritto da , il 29 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto ludovico ciotti

Ludovico Ciotti di Uomini e Donne dopo essere stato eliminato da Sophie si sfoga: “Non sono stupido”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione la tronista Sophie Codegoni ha eliminato Ludovico Ciotti, il quale non l’ha presa benissimo. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di essere assai sorpreso che la tronista di Maria De Filippi abbia preso una decisione simile visto che nelle due esterne fatte si sono sempre trovati benissimo. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore Ludovico Ciotti di Uomini e Donne si è sfogato anche su instagram, cogliendo la palla al balzo per difendersi da alcuni attacchi ricevuti sui social:

“Io sto studiando all’estero, come avete potuto notare non sono né timido né tantomeno stupido, come qualcuno mi aveva etichettato…”

Uomini e Donne, Ludovico Ciotti sbotta: “Sophie è andata contro le sue parole dette in privato”

L’ex corteggiatore Ludovico Ciotti, dopo essersi difeso da determinate critiche piovute sul suo conto, ha anche puntato il dito contro la tronista Sophie Codegoni, la quale oggi ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, asserendo senza tanti giri di parole su instagram:

Sophie ha deciso di eliminarmi, andando un po’ contro quelle che erano state le sue parole dette in privato, quando abbiamo passato del tempo insieme…”

Quale sarà stato quindi il motivo che l’ha portata ad eliminarlo? Forse a mente fredda avrà capito che con Ludovico Ciotti non avrebbe avuto alcun futuro? Chissà, intanto una cosa è certa: il giovane corteggiatore di Uomini e Donne ha un bel caratterino.

News Uomini e Donne: Ludovico Ciotti lancia una frecciata alla redazione? “Non è tutto oro quello che riluccica”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram Ludovico Ciotti ha anche dichiarato di non aver affatto partecipato a quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne per ottenere popolarità o visibilità. E poco dopo il giovane ragazzo, con estrema schiettezza, ha anche svelato di essere sorpreso dal fatto che le esterne fatte con Sophie Codegoni non siano mai state mandate in onda: “Sono state fatte due esterne, entrambe sono andate benissimo. Forse fin troppo bene per essere mostrate al grande pubblico…” Il ragazzo ha poi chiosato: “Non è tutto oro quello che riluccica…” E queste ultime sue parole sono state interpretate da molti fan sui social come una sorta di frecciata velenosa nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Avranno avuto la giusta intuizione?