X


Trono Over, Armando Incarnato contro Paolo? “Non riesco a stare zitto”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato segnalazione

Armando Incarnato di Uomini e Donne Over attacca di nuovo Paolo Gozzi? “Non riesco a stare zitto”

Tra Paolo Gozzi e Armando Incarnato sembra proprio non scorra affatto buon sangue. Due giorni fa il cavaliere di origini napoletane ha anche fatto una segnalazione sul cavaliere che è venuto a corteggiare Gemma Galgani, asserendo di credere sia venuto in trasmissione solo per ottenere popolarità e visibilità. Ieri i due si sono scontrati nuovamente. E in questa occasione il cavaliere di Gemma Galgani, Paolo Gozzi, ha anche dichiarato di pensare che Armando Incarnato sarebbe la vergogna di tutti i napoletani. In queste ore proprio quest’ultimo si è sfogato su instagram, asserendo che è la prima volta in cui si è sentito costretto a parlare di un protagonista di Uomini e Donne, ma nel momento in cui è stata toccata la sua terra non ha potuto fare finta di nulla:

“Non mi sono mai espresso sui social sulle persone che partecipano al programma, ma a sentire che noi napoletani siamo la rovina dell’Italia non riesco a stare zitto…”

Uno sfogo che molti sui social hanno pensato potesse essere riferito a ciò che ha detto proprio ieri in puntata Paolo Gozzi.

Trono Over Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta: “Senza aria non si vive”

Armando Incarnato, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche dichiarato quanto segue:

“Se toglie il tacco allo stivale dell’Italia finisci con il cu.. per terra…Se dal Meridione in giù siamo aria…Ti ricordo che senza aria non si vive…”

Insomma il cavaliere Armando Incarnato ha davvero il dente avvelenato nei confronti di questo protagonista di Uomini e Donne Over che non ha voluto citare esplicitamente, anche se in molti hanno subito pensato potesse essere Paolo Gozzi per quello che ha detto ieri in puntata sul suo conto: “Sei la rovina di Napoli, meno male che i napoletani non sono come te”. Quest’ultimo gli risponderà per le rime nelle prossime ore?

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi difende Armando Incarnato

In questi giorni Gianni Sperti ha attaccato Armando Incarnato, asserendo di credere che partecipi a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore visibilità per lanciare definitivamente la sua carriera come attore. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi a difenderlo, asserendo:

“Che avesse partecipato a Gomorra si sapeva già, che adesso parteciperà a un’altra serie televisiva lo sappiamo…”

Insomma ciò che ha detto Gianni Sperti è noto alla redazione del programma, che pare non avere dubbi sulla buona fede del cavaliere.