X


Trono Over, Barbara De Santi difende Pamela Perricciolo: “Attacchi inutili”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi sfogo

Barbara De Santi di Uomini e Donne Over si schiera dalla parte di Pamela Perricciolo: “Attacchi inutili”

L’anno scorso Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo sono finite al centro di furiose polemiche per via del famoso ‘Prati – gate’. E a distanza di oltre un anno la prima continua a essere duramente criticata sui media e sui social per via di questa ingarbugliata vicenda. In queste ore la famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, ha voluto prendere le sue difese su instagram, asserendo di essere stufa di sentire certi attacchi nei suoi confronti:

“Sono stanca di questi attacchi inutili senza fondamento…Pamela è stata riconosciuta come persona offesa da reato…Quindi di che stiamo parlando alla fine?”

In questi giorni Pamela Perricciolo ha anche rivelato sui giornali che presto ci saranno dei clamorosi colpi di scena legati alla vicenda del Prati – Gate. E chissà se anche Barbara d’Urso con i suoi programmi darà ampio spazio all’argomento come ha fatto l’anno scorso.

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi dichiara: “Vorrei zittire le voci maligne su Pamela Perricciolo”

Successivamente Barbara De Santi, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram in queste ultime ore, ha anche dichiarato di voler zittire una volta per tutte le cosiddette malelingue che stanno continuando a prendere di mira Pamela Perricciolo, non sapendo come sarebbero andate le cose:

“Vorrei zittire le voci maligne che parlano così per sentito dire, non conoscendo la persona…E non conoscono neppure gli eventi…Quindi fate silenzio per piacere…Forza Pamela…”

Basteranno le parole della protagonista del Trono Over di Uomini e Donne per buttare acqua sul fuoco su tutte queste polemiche?

Barbara De Santi sui social svela: “Quando manca la stima è difficile portare avanti una storia”

In queste ore Barbara De Santi, la quale è recentemente sbottata sui social, ha anche parlato su instagram delle sue storie passate. E in base alla sua esperienza la dama di Uomini e Donne Over ha rivelato di pensare che nel momento in cui si perde la stima nei confronti del partner sia davvero complicato portare avanti una storia:

“Ho avuto diverse storie…E quando manca la stima nell’altra persona perchè non la vedi più con gli occhi dell’amore è difficile andare avanti…”

Prima o poi Barbara De Santi troverà l’uomo della sua vita?