X


Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette: “Ho avuto paura che…”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani delusa

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over svela: “Avevo paura che il post – operatorio potesse demoralizzarmi”

Oggi Gemma Galgani ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la popolare dama di Uomini e Donne Over ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ovviamente la giornalista Barbara Fabbroni non ha potuto esimersi dal chiederle quali sono state le sue sensazioni nel momento in cui ha visto per la prima volta il suo viso ringiovanito in Tv dopo aver fatto il lifting. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato di aver provato un’emozione unica. Successivamente la donna non ha fatto mistero di aver avuto paura di demoralizzarsi dopo l’operazione:

“Non ho voluto vedermi prima, durante la convalescenza, avevo paura che il post – operatorio potesse demoralizzarmi…”

Per fortuna poi il risultato è stato ottimo per Gemma Galgani, la quale ha acquisito ancora di più consapevolezza su se stessa.

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Un lifting come il mio non cambia nulla”

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha domandato a Gemma Galgani se alla fine consiglierebbe di ricorrere al bisturi anche ad altre donne. E la dama di Uomini e Donne Over ha risposto affermativamente, aggiungendo:

“Un lifting come il mio non cambia nulla della morfologia del viso, dell’espressione…Il viso, si dice, è il primo biglietto da visita…”

Gemma Galgani, sempre a Novella 2000, ha anche rivelato di aver fatto questo intervento perchè ultimamente ha attraversato un periodo di incertezze e disagi: “Mi sono detta che volevo ritrovare quell’armonia che ho nell’anima…”

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani sull’amore: “Il cuore non conosce ragione”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Novella 2000, Gemma Galgani, che si riappacificherà con Nicola, ha poi parlato dei suoi amori. E in questa circostanza la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rivelato di aver avuto tantissime storie d’amore nella sua vita, aggiungendo:

“Per il cuore non conosce ragione…Scelgo sempre la via del cuore…”