X


Uomini e Donne Over: Nicola Vivarelli chiede scusa a Gemma Galgani

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli fanno pace: il gesto di Sirius

Il terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne continuerà a parlare di Gemma Galgani. A sorpresa la dama di Torino siglerà la tregua con Nicola Vivarelli. Sarà proprio il 26enne a compiere un gesto nei confronti di Gemma. Sirius chiederà scusa all’ex e sarà intenzionato a ricominciare, mettendo una pietra sul passato regalandole una rosa bianca segno di amicizia. Nelle scorse settimane i rapporti tra Nicola Vivarelli e la 70enne erano stati particolarmente tesi a causa della decisione di quest’ultima di chiudere con lui. Gemma Galgani infatti aveva sottolineato di avere dei dubbi sul reale interesse del bel toscano. Come reagirà oggi Gemma Galgani alle scuse di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne?

Uomini e Donne anticipazioni: Nicola Vivarelli punta una corteggiatrice di Davide

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 23 settembre svelano che la scelta di proporre quest’anno un trono misto creerà un po’ di confusione in studio. Nicola Vivarelli, dopo aver chiarito con Gemma Galgani, che ieri è sbottata contro Tina, infatti punterà una corteggiatrice di Davide: Selene. La ragazza però verrà aspramente criticata in studio e finirà per abbandonare il programma. Sirius non sarà l’unico protagonista del Trono Over però a mostrare interesse per le corteggiatrici di Davide e Gianluca. Anche Armando Incarnato infatti andrà avanti nella conoscenza con Lucrezia.

Trono Classico Uomini e Donne: Lucrezia è uscita con Armando Incarnato

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi racconterà che in settimana la corteggiatrice di Gianluca, Lucrezia, è uscita con Armando Incarnato. In studio la 33enne sottolineerà di non voler rinunciare a questa nuova conoscenza. La cosa però non piacerà a Gianluca De Matteis che presto darà un ultimatum alla ragazza. Insomma il Trono Classico sarà teatro di nuovi colpi di scena dopo l’eliminazione di ieri di Facundo.