X


Tu sì que vales, concorrente piange. Mammucari: “Zerbi, sei un infame”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto cantante piange Mammucari Zerbi

Tu sì que vales, concorrente scoppia a piangere: Belen Rodriguez lo abbraccia

Puntata intensa, quella in onda stasera a Tu sì que vales: Maria De Filippi ha dimostrato di saper fare praticamente tutto con pochissima pratica mentre Gerry Scotti non se l’è sentita di chiamare Piero per far entrare nella sua Scuderia Scotti un muratore dedito al canto. Si è esibito in “E’ la mia vita” di Al Bano e, nonostante non fosse intonato, ha saputo incantare il pubblico con la sua umiltà. Al termine dell’esibizione il concorrente si è messo a piangere e Belen Rodriguez lo ha consolato con un forte e sincero abbraccio.

Teo Mammucari sgrida Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Sei un infame”

Il muratore canterino stasera a Tu sì que vales si è commosso al termine dell’esibizione perché non ha mai ricevuto nella sua vita un applauso così bello e sentito. Peccato che Rudy Zerbi durante la canzone si è avvicinato alla clessidra per togliergli il tempo: ci ha pensato Sabrina Ferilli ad allungarglielo al fine di non rovinargli un’emozione. Dopo che Rudy Zerbi gli ha fatto i complimenti nonostante l’imperfezione, Teo Mammucari lo ha sgridato simpaticamente: “Sei un infame”.

Rudy Zerbi, complimenti a un concorrente di Tu sì que vales: “Sei una grande persona”

“Ci sono grandi artisti che non sono belle persone, mentre tu sei una grande persona”: così Rudy Zerbi si è complimentato con il muratore-cantante nonostante gli abbia tolto il tempo. Puntata intensa e ricche di rivelazini choc come Sabrina Ferilli e la sua uscita simpatica riguardante due concorrenti di Tu sì que vales.