X


Sabrina Ferilli choc a Tu sì que vales: “Ho visto il pe*e dondolare”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli choc Tu si que vales

Sabrina Ferilli, rivelazione choc a Tu sì que vales: “Ho visto il pe*e dondolare”

Dopo il bambino batterista prodigio e il numero simpatico in un luna-park ricreato all’esterno degli studi di Tu sì que vales, è calato il buio e, al posto di un numero horror, due simpatici comici hanno intrattenuto il pubblico nudi e con quattro padelle in tutto (utilizzate per coprire le parti giuste). Al termine dell’esibizione, con un Rudy Zerbi curioso di scoprire se erano davvero senza niente sotto, ci ha pensato Sabrina Ferilli a spiazzare tutti: “Ho visto il pe*e dondolare. Immagino dietro i tecnici che spettacolone”.

Tu sì que vales, Maria De Filippi: “Nessuno viveva l’esibizione con l’ansia che uscisse…”

Se non ci fosse Sabrina Ferilli a Tu sì que vales, la quale non ha nessun autore perché Maria De Filippi glieli ha tolti tutti, la si dovrebbe chiamare per ricoprire il ruolo di giudice popolare. Maria De Filippi, dopo questa confessione spiazzante, ha ribadito a lei e a Rudy Zerbi: “Nessuno viveva con l’ansia che uscisse il pise**o”.

Rudy Zerbi controlla i due concorrenti di Tu sì que vales e fa una battuta

Quando si tratta di attrezzi riproduttivi a Tu sì que vales Rudy Zerbi è il primo che si interessa e che preferisce controllare di persona. Anche questa volta con i due simpatici concorrenti ha voluto vedere se davvero erano nudi: “Io controllerei perché se rischi hai una certa adrenalina, io sentivo l’ansia”. Nel dietro le quinte Rudy Zerbi ha fatto una battuta dopo aver appurato che non c’erano coperture: “Sono in collegamento con Piazza delle Due Torri. Non ci sarebbe voluto un fantasmino, ma ci sarebbe voluto un calzettone”.