X


Maria De Filippi nella bara a Tu sì que vales: “Sputt… dell’anno”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi bara

Maria De Filippi nella bara. La confessione a Tu sì que vales: “La sputt… dell’anno”

Questa sera a Tu sì que vales alcuni concorrenti hanno deciso di portare in studio un po’ di teatro in giallo coinvolgendo anche Maria De Filippi, la quale si è prestata con ironia e simpatia. Sicuramente lo screen di Maria De Filippi nella bara farà il giro del web e diventerà presto un meme irresistibile. Ma come se non bastasse, dopo la scena di lei in una bara (nei panni di una contessa con un marito e un amante di professione giardiniere), la scenografia è cambiata e Maria De Filippi si è ritrovata su un comodo divano accanto a un bell’uomo (il giardiniere, appunto) e, quando le è stato chiesto di fare “Arrr” con tanto di gesto tigresco, lei se n’è uscita con un: “Mi viene da ridere. E’ la sputta… dell’anno proprio”.

Tu sì que vales, Gerry Scotti scherza con Maria De Filippi: “Puoi star morta?”

Narratore di questo teatro in giallo è stato Gerry Scotti, che si è anche preso tre spaventi causatigli da uno dei concorrenti (nei panni del maggiordomo) chiamato a passargli i foglietti con gli sviluppi della trama. Dopo la scenetta con Maria De Filippi e il giardiniere, è venuta la volta del marito fissato con i conigli. Pronta la battuta della conduttrice, perfettamente calata nella parte: “Capisci perché lo tradisco?”. Rudy Zerbi a proposito del marito è intervenuto: “Lei pur di non stare con lui si è suicidato” mentre quando era nella bara, Gerry Scotti ha scherzato con Maria: “Puoi star morta, gentilmente?”. Alla fine si è scoperto l’arcano di tutta l’esibizione e del perché all’inizio Maria De Filippi era adagiata nella bara: la contessa era solo addormentata, quindi nessuno delitto è stato commesso.

Gerry Scotti torna con la sua Scuderia: la battuta su Temptation Island

“Pierooo”: questo è il grido che il sabato sera, durante Tu sì que vales, fa alzare dal divano i telespettatori. Anche quest’anno la Scuderia Scotti di Gerry è salva: Piero ha fatto la sua comparsa a bordo dell’ape trainante una piscinetta a forma di isola. Gerry Scotti, citando Temptation Island, l’ha rinominata “Talent Island – L’Isola del talento”. Inutile dire che, tra battute e petardi, Sabrina Ferilli è quella che più si è divertita in questa puntata dove un concorrente si è infuriato con Rudy Zerbi e Alessio Sakara ha pestato il piede di Belen Rodriguez.