X


Tu sì que vales, Sabrina Ferilli choc: “Maria De Filippi mi ha tolto…”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli offesa Maria De Filippi

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi ha tolto qualsiasi autore”

Il programma leader del sabato sera è Tu sì que vales. Certo, Ballando con le stelle si è difeso egregiamente e gli ascolti potrebbero anche salire nel corso delle puntate, ma sta di fatto che i giudici di Tu sì que vales sono un concentrato di divertimento e simpatia che non potrebbe mai stancare o annoiare il pubblico da casa. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli hanno un feeling invidiabile, anche se nell’ultima puntata l’attrice romana si è risentita. La rivelazione choc su Maria De Filippi l’ha fatto proprio Sabrina Ferilli in un’intervista a DavideMaggio:

“Mi ha tolto qualsiasi autore così che io non sappia nulla. Sono in balia sua e degli autori che le vanno dietro”.

Sabrina Ferilli, confessione su Maria De Filippi: “Mi fa delle angherie a Tu sì que vales”

Lo scorso sabato a Tu sì que vales Sabrina Ferilli si è offesa con Maria De Filippi per via di un brutto scherzo pauroso. La giudice popolare non le ha più rivolto la parola per un po’ di tempo tanto che la conduttrice ha dovuto spiegare al pubblico: “Mi tiene il muso”. In un’intervista a DavideMaggio Sabrina Ferilli ha confessato: “Mi fa delle angherie mentre io gioco in remissione. C’è comunque una grande amicizia e fiducia. Le permetto di fare e dire cose che ad altri non permetterei mai”.

Maria De Filippi, evento contro la violenza sulle donne. Sabrina Ferilli: “Sarà questo ed altro”

Il feeling che intercorre tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è così palpabile che il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha deciso di affidare a loro due (e Fiorella Mannoia) un evento contro la violenza sulle donne. Sabrina Ferilli ha commentato che questo evento “sarà questo ed altro” ma che i dettagli ancora non li sa perché si sono incontrati sono un paio di volte.