X


Unomattina in famiglia, Cristina su Nero a metà: come finirà con Carlo

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà Alessia Barela a Unomattina in famiglia

Nero a metà 2 ultime puntate: Alessia Barela (Cristina) svela cosa succede con Claudio Amendola

È stata ospite di Unomattina in famiglia raccontando dettagli inediti sul finale di Nero a metà 2. L’attrice di Cristina, Alessia Barela, intervistata da Monica Setta e Tiberio Timperi pochi minuti fa ha svelato cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata fiction di Rai1, che andrà in onda con la quarta puntata in via eccezionale anche domani, lunedì 28 settembre. Alessia Barela ha anticipato cosa succederà tra Cristina e Carlo Guerrieri nelle ultime puntate di Nero a metà 2. Nel primi episodi della serie tv infatti l’ispettore, interpretato da Claudio Amendola, ha perso la testa per Marta (Nicole Grimaudo). Un avvicinamento graduale e costante che non è passato inosservato alla moglie del poliziotto. Alessia Barela a Unomattina in famiglia ha ammesso di non poter spoilerare nel dettaglio come andrà a finire tra Carlo Guerrieri e Cristina, ma ha voluto sottolineare che la sbandata del marito per Marta “sarà l’occasione per il suo personaggio di tirare fuori il carattere e affrontare una sfida”.

Anticipazioni Nero a metà 2 finale, l’attrice di Cristina: “Marta romperà equilibri”

Alessia Barela ha rotto il silenzio sul personaggio di Marta in Nero a metà 2. Sulla sua rivale in amore nella fiction di Rai1, che domani mostrerà una puntata ricca di colpi di scena, l’attrice di Cristina ha ammesso:

“Marta è un personaggio bellissimo, molto intenso, che romperà gli equilibri”.

L’avvicinamento tra Marta e Carlo si intensificherà sempre di più nell’ultima puntata di Nero a metà 2, ma Cristina non starà con le mani in mano. Alessia Barela ha sottolineato che la moglie di Carlo Guerrieri darà prova di grande forza. Riuscirà a evitare la fine del suo matrimonio?

Nero a metà, Alessia Barela confessa a Unomattina in famiglia: “Ho fatto un salto nel buio”

In attesa del finale di stagione di Nero a metà 2, previsto per giovedì 8 ottobre, Alessia Barela ha fatto un salto nel suo passato e, a Unomattina in famiglia, ha raccontato quando ha deciso di abbandonare gli studi di restauro dei beni culturali per diventare un attrice:

“A un certo punto ho fatto un salto nel buio, non sapevo se la recitazione sarebbe stata la mia professione. Quando sei giovane sei coraggiosa… ma devo dire che non mi sono pentita”.