X


Anticipazioni Nero a metà 2, trama nuova puntata di lunedì 28 settembre

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2

Nero a metà 2, anticipazioni 28 settembre 2020: trama quarta puntata

Nero a metà 2 raddoppia la prossima settimana. L’amata fiction di Rai1 con protagonista Claudio Amendola andrà in onda infatti sia il lunedì che il giovedì. Precisamente lunedì 28 settembre sarà trasmessa la quarta puntata di Nero a metà 2, mentre il penultimo episodio andrà in onda regolarmente nel prime time di giovedì. Una scelta dovuta allo slittamento della fiction Io ti cercherò con Alessandro Gassman, prevista inizialmente per lunedì prossimo. Le anticipazioni della nuova puntata di Nero a metà svelano che nei due nuovi episodi, intitolati “Quanto è difficile cambiare” e “Un gioco pericoloso”, Carlo Guerrieri sarà tra l’incudine e il martello, Cristina inizierà ad avere dei sospetti sul marito. Intanto la squadra di Guerrieri nell’episodio del 28 settembre di Nero a metà 2 indagherà su un nuovo giallo.

Spoiler Nero a metà nuova stagione, 4^ puntata: anticipazioni prossimo episodio del 28 settembre

Le anticipazioni della 4^ puntata di Nero a metà 2 svelano Claudio Amendola (che di recente ha fatto una confessione) nei panni di Carlo Guerrieri indagherà su un nuovo caso di omicidio. Un’assistente sociale verrà trovata priva di vita nel suo garage. La squadra di Guerrieri inizierà a indagare sulla misteriosa morte e tutti gli indizi porteranno all’ex compagno della donna. Nella nuova puntata di Nero a metà 2, salterà fuori che la vittima aveva un passato segnato dalla violenza. Il marito dell’assistente sociale infatti la picchiava. Tutti gli indizi porteranno a pensare che sia stato proprio lui a ucciderla perchè il giorno dell’omicidio i due si erano visti.

Nero a metà 2, spoiler puntata di lunedì prossimo (28 settembre): anticipazioni nuovo episodio

Nel quarto episodio del 28 settembre della seconda stagione di Nero a metà Cristina apprenderà che Marta ha chiesto di essere trasferita nel dipartimento di Carlo. Nelle prossime puntate di Nero a metà ci saranno scintille e colpi di scena.