X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma sciocca tutti, Ida e Riccardo assenti

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Ida e Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani scarica Nicola Vivarelli per un altro

Si aprirà con un colpo di scena la 24° edizione di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi aprirà il sipario sulla stagione 2020/21 proprio oggi e la protagonista incontrastata della puntata del 7 settembre di Uomini e Donne sarà Gemma Galgani. Le anticipazioni del dating show di Canale5, in onda dalle 14,45 alle 16.10, svelano che oggi si scoprirà perchè la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si è interrotta a luglio. Tra i due ci sarà un acceso confronto, Sirius racconterà che la dama è scomparsa improvvisamente. Gemma Galgani a Uomini e Donne racconterà di essersi sottoposta a un intervento di lifting e sottolineerà di aver chiuso con Nicola perchè convinta che il 26enne non fosse veramente interessato a lei. La dama, stando alle ultime anticipazioni avrebbe già un nuovo corteggiatore che tra l’altro sarebbe un chirurgo plastico.

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 7 settembre: Ida Platano e Riccardo Guarnieri non ci sono

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il pubblico di Canale5 dovrà pazientare ancora un po’ per vedere nel salotto rosa di Maria De Filippi Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due protagonisti del Trono Over non saranno presenti infatti nella prima puntata della nuova stagione del dating show. Ida e Riccardo hanno diviso le loro strade all’inizio dell’estate e potrebbero decidere di tornare nel Trono Over per cercare ancora l’amore. In studio ci saranno però Enzo Capo e Pamela Barretta che continueranno ad attaccarsi a vicenda, mentre Armando Incarnato verrà rifiutato da una ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità del Trono Over e Classico

Lo studio di Uomini e Donne apparirà rivoluzionato in questa nuova stagione del programma (qui le foto dello studio nuovo). L’emergenza sanitaria imporrà infatti norme rigide ai partecipanti e al pubblico che dovranno osservare il distanziamento sociale. Tra le novità della nuova edizione di Uomini e Donne ci sarà anche la scelta di tornare al trono misto, accorpando i protagonisti del Trono Classico e Over.