X


Uomini e Donne, studio nuovo (FOTO): le novità di Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Uomini e Donne: lo studio di Maria De Filippi totalmente rivoluzionato

La nuova edizione di Uomini e Donne promette proprio bene e numerosi sono gli indizi trapelati dalle anticipazioni delle nuove puntate. Oltre al nuovo volto della dama Gemma Galgani, un’altra novità lampante riguarda proprio lo studio che ospiterà il Trono Classico e il Trono Over. Già il giorno della prima registrazione, il 27 agosto, si era parlato della nuova disposizione ma nelle ultime ore, grazie ad una fotografia pubblicata da Davide Maggio, è arrivata la conferma. Lo studio di Uomini e Donne è stato completamente rivoluzionato. Nuovo studio per Maria De Filippi che ospiterà, quindi, tronisti e corteggiatori in una nuova location.

Uomini e Donne, la foto inedita dello studio nuovo: torna il pubblico di Maria De Filippi

Lo studio di Uomini e Donne è stato sicuramente riformulato per le esigenze Covid-19 a cui la conduttrice Maria De Filippi (che proprio nella registrazione di ieri si è infuriata con un cavaliere) e tutta la redazione tengono particolarmente. Quindi, oltre ad avere l’unione del Trono Classico e del Trono Over (che, quindi, si concentreranno nella medesima puntata senza la solita divisione in giorni differenti) si vedrà anche una nuova disposizione di corteggiatori e tronisti che rispetti il distanziamento. Gli scalini sui quali siamo abituati a vedere la conduttrice di Uomini e Donne restano proprio lì dov’erano e torna anche il pubblico ma stavolta è posizionato diversamente.

foto nuovo studio Uomini e Donne

Maria De Filippi, le novità di Uomini e Donne: corteggiatori e corteggiatrici su sedute blu e rosse

Siamo ormai abituati a vedere Maria De Filippi sugli scalini e circondata dal pubblico. Ecco, dobbiamo dimenticarcene per prepararci ad uno scenario completamente diverso per la nuova edizione. Dal 7 settembre Uomini e Donne (quindi una settimana in anticipo rispetto alla data prefissata) prevede il pubblico posizionato alle spalle dei Troni e degli opinionisti fissi. L’altra grande novità di UeD riguarda gli altri protagonisti della trasmissione: i corteggiatori. Questi ultimi li troveremo posizionati sui gradini che si tingeranno di rosso per le femmine e di blu per i maschi e tutti divisi da un pannello. Lo schermo, invece, è completamente scomparso in favore di un’installazione al centro dello studio.