X


Uomini e Donne, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo in crisi? Parla lui

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli cacilia zagarrigo polemica

Uomini e Donne, è crisi tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo? Lui: “Sono fatto così”

Tra le coppie che si sono formate nell’ultima edizione di Uomini e Donne, c’è quella di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, che stanno ancora insieme. Negli ultimi giorni, in realtà, si era insinuato il dubbio su una loro possibile crisi. La motivazione è che da un po’ Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli non hanno pubblicato nulla insieme. Per i fan questo è spesso sinonimo di burrasca nelle coppie famose. Dunque i fan si sono posti una domanda, è crisi tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo? Per togliere ogni dubbio è intervenuto l’ex tronista Carlo Pietropoli che, attraverso Instagram, su Cecilia Zagarrigo ha detto:

“Non sono in crisi con Ceci. Il fatto che magari non posto tante foto con lei o non metta, condivida e parla sempre di lei nelle stories è perché sono fatto così”.

Carlo Pietropoli su Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne: “Tendo a tenere privata la mia vita”

I fan della coppia formata da Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli possono dunque tirare un sospiro di sollievo. Nessuna crisi tra i due o, almeno, questo è quello che ha detto Carlo Pietropoli su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, in effetti, è sempre stato piuttosto riservato sui social. A differenza di Cecilia Zagarrigo che, lavorando come influecer, condivide spesso la sua vita sui suoi profili social. Per spiegare ai fan, ulteriormente, il motivo per il quale ha pubblicato meno contenuti con Cecilia, Carlo ha aggiunto:

“Pubblicare meno non significa che io sia in crisi con lei. E’ perché tendo a tenere la mia vita privata un po’ privata. L’ho sempre fatto”.

UeD, Carlo Pietropoli si sfoga sui social: “Posso decidere quello che voglio della mia vita”

Diventare personaggi famosi ha tanti vantaggi ma, si sa, anche tanti svantaggi. Tra questi c’è il continuo aggiornamento sulla propria vita ai propri fan, che non tutti riescono a gestire bene. E’ il caso di Carlo Pietropoli, tartassato spesso dai fan di UeD per non pubblicare abbastanza contenuti con Cecilia Zagarrigo. Per questo Carlo, smentendo la crisi con Cecilia (che recentemente gli ha detto di non correre troppo) ha avuto uno sfogo sui social:

“Voi direte che siccome sono andato a Uomini e Donne… E sti ca*zi? Ok Uomini e Donne, però dopo posso decidere quello che voglio della mia vita”.