X


Uomini e Donne, Davide Donadei svela un retroscena: “Mi faceva infuriare”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei Tronista Uomini e Donne

Davide Donadei tronista, retroscena prima di Uomini e Donne: “Sono stato molto arrabbiato”

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da qualche settimana. Quest’anno la novità importante riguarda l’unione del Trono Over e del Trono Classico, ma anche tutta una serie di modifiche in conseguenza alle misure del Covid. I tronisti sono sempre quattro, due ragazzi e due ragazze. Tra i ragazzi c’è Davide Donadei, che il pubblico di Witty ha voluto fortemente. Il tronista Davide Donadei ha un passato pesante alle spalle. In particolare il padre, avendo avuto problemi con la giustizia, ha inciso sulla vita di Davide. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Davide ha infatti raccontato: “Per colpa dei pregiudizi, tra i dodici e i tredici anni, sono stato molto arrabbiato”. I genitori degli altri ragazzini lo additavano come “figlio di”, e Davide ne soffriva molto: “Non essere capito mi faceva infuriare”.

Uomini e Donne, Davide Donadei su Gianluca De Matteis: “Riusciremo a confrontarci in modo sano”

In quest’avventura di Uomini e Donne Davide Donadei ha come collega tronista Gianluca De Matteis, sul quale ha espresso le proprie impressioni durante l’intervista. Nonostante siano ancora poche le puntate registrate, Davide Donadei ha osservato molto Gianluca a Uomini e Donne e lo trova un ragazzo educato. Per questo, su possibili scontri, Davide non è molto preoccupato: “Qualora dovesse esserci un dibattito tra di noi credo che riusciremo a confrontarci in modo sano”. Ovviamente Davide riconosce la differenza tra lui e Gianluca De Matteis ma la diversità non è un problema. Anzi, Donadei fa un doppio augurio: “Faccio a entrambi un grande in bocca al lupo”.

UeD Davide Donadei, i buoni proposito del tronista: “Vorrei un’esperienza indimenticabile”

L’unione tra Trono Classico e Trono Over non ha ancora fatto scoppiare nessuna scintilla ed ognuno sta pensando al proprio percorso. Ma se i ragazzi sono più tranquilli, lo stesso non può dirsi di dame e cavalieri dove Valentina Autiero ha discusso con Nicola. Intanto Davide Donadei pensa al suo trono e confessa il suo grande desiderio:

“Vorrei che fosse un’esperienza indimenticabile”.