X


Uomini e Donne oggi, Valentina Autiero contro Nicola: “Buffoncello”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero furiosa

Valentina Autiero del Trono Over di Uomini e Donne attacca Nicola Vivarelli: “Buffoncello”

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne Over è iniziata subito con un furioso scontro tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero. Cos’è successo stavolta? Per la dama di Uomini e Donne Over è arrivato oggi in studio un giovane cavaliere, il quale ha rivelato di essere davvero molto interessato a conoscerla. E quest’ultima ha accettato di buon grado le sue avance. A quel punto però Nicola Vivarelli, con il suo applauso, ha fatto molto indispettire Valentina. Difatti quest’ultima, con estrema schiettezza, dapprima gli ha dato del ‘buffone’, e successivamente l’ha criticato per gli atteggiamenti avuti nei suoi confronti:

“Qual è il tuo problema buffoncello? Hai applaudito come per prendere in giro? Una volta eri un grandissimo signore…Stai solo facendo il galletto…”

Ma Nicola Vivarelli, ex fidanzato di Gemma Galgani, si è immediatamente difeso, asserendo di averla applaudita solo per sostenerla. Una spiegazione che poco ha convinto la dama, la quale si è limitata a dire: “Non mi serve il tuo sostegno…”

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti difende Nicola: “Valentina non è giusto che lo attacchi sempre”

E’ poi intervenuto Gianni Sperti, il quale si è sentito in dovere di spezzare una lancia in favore di Nicola Vivarelli (Sirius), tirando quindi un po’ le orecchie a Valentina Autiero del Trono Over di Uomini e Donne:

“Siccome è chiaro a tutti che a Nicola non piace Valentina…Non è giusto che tu lo attacchi sempre solo perchè lui non ha accettato la tua corte…”

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi dichiarato: “Valentina lo osannava tanto quando corteggiava Gemma, adesso invece l’ha iniziato a massacrare perchè l’ha rifiutata…” Ma la dama di Uomini e Donne non c’è stata a subire passivamente queste critiche, asserendo di avercela con lui per altri motivi: “Ero quasi convinta che mi avrebbe chiesto il numero…”

Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero a Nicola Vivarelli: “Mi ha dato fastidio il rifiuto”

Valentina Autiero, la quale ha un nuovo corteggiatore, ha poi dichiarato a Nicola Vivarelli di Uomini e Donne: “Mi ha dato fastidio il fatto che tu abbia rifiutato per ben 3 volte il mio numero di telefono…” Nicola Vivarelli, ex fidanzato di Gemma Galgani, non si è però scomposto più di tanto, dichiarando: “Secondo me ti stai innervosendo un po’ troppo…” I due si chiariranno prima o poi?