X


Gemma Galgani attaccata da Karina Cascella: “Imparare a stare da sola”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto Karina Cascella Gemma Galgani

Trono Over, Gemma Galgani attaccata da Karina Cascella: “Dovrebbe imparare a stare da sola”

Presto andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne e potremo finalmente vedere il vero volto di Gemma Galgani. Le voci sul lifting che la dama avrebbero fatto cominciano a fare davvero tanto rumore. Se ne parla molto dei presunti ritocchini che la dama ha fatto al viso e qualcuno, ancora prima di vedere se è vero o meno, è partito all’attacco. Karina Cascella qualche ora fa si è divertita con i suoi seguaci tramite Instagram Stories rispondendo a qualsiasi tipo di domanda e inevitabilmente una di queste riguardava proprio Gemma Galgani e il presunto lifting fatto al viso. L’opinionista di Pomeriggio Cinque pare non sia proprio d’accordo con la cosa e ha dato qualche consiglio alla dama: “Penso che dovrebbe imparare a stare da sola

Gemma Galgani a Uomini e Donne. Karina Cascella: “Dovrebbe rendersi conto di essere una signora”

Karina Cascella, interpellata dai suoi seguaci tramite Instagram, ha detto la sua sulla dama del Trono Over più discussa di sempre e sul fatto che la stessa abbia fatto dei ritocchini al viso. La Cascella, che di recente si è difesa dalle accuse, è una persona alla quale piace dire tutto ciò che pensa così come ha fatto quando si è espressa sulla relazione tra Gemma e Sirius. Dunque l’opinionista di Pomeriggio Cinque crede che il comportamento di Gemma Galgani non sia adatto alla sua età: “Penso che dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni” ha scritto Karina per aprire il discorso.

Uomini e Donne Gossip. Karina Cascella da un consiglio a Gemma Galgani: “Cercare un compagno adatto”

Che Karina Cascella (che non sa se tornerà da Barbara d’Urso) non sia d’accordo col comportamento di Gemma Galgani è una cosa risaputa, ma proprio nelle scorse ore è tornata a parlarnee, interpellata dai fan, e ha consigliato alla dama del Trono Over di cercare un uomo coetaneo oppure di starsene da sola considerando l’insuccesso di questi anni trascorsi a Uomini e Donne a cercare l’anima gemella: “Cercarsi un compagno adatto alla sua età e imparare a stare da sola che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi” ha ultimato Karina su Instagram.