X


Uomini e Donne, Gemma stanca di Tina Cipollari: “Stai lontana da me”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani stanca Tina Cipollari

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Mi hai stancato”

Nuova puntata di Uomini e Donne iniziata con gli sfoghi di Gemma Galgani seguiti alle lacrime copiose dai suoi occhi sempre tendenti al pianto. Inutile dire che lo scontro tra Gemma e Tina Cipollari c’è stato ed è stato più violento del solito (a parole, s’intende) tanto che l’opinionista si è alzata più volte dalla sua postazione per avvicinarsi alla sua rivale, che ha replicato:

“Ora c’è la distanza, stai lontana da me anche con le parole perché mi hai stancato. La tua è sempre una caduta di stile, io invece cado e mi rialzo”.

Tina Cipollari critica Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ti sei rovinata la vita da sola”

“Tu ti sei rovinata la vita da sola” ha urlato Tina Cipollari a Uomini e Donne nei confronti dell’acerrima nemica Gemma Galgani, “è da manicomio che una donna della tua età possa prendere in considerazione un ragazzo giovane come Nicola e tanta gente la pensa come me”. L’opinionista si è anche alzata dalla sua sedia per andare da una signora del pubblico per chiederle se avrebbe mai accettato il corteggiamento di un ragazzo più giovane di lei. In seguito è entrato in studio anche Nicola su cui Valentina si è presa una rivincita personale.

Gianni Sperti attaccato da Gemma Galgani: “Vedi di allenare la memoria”

E se contro Tina Cipollari la dama veterana dell’ei fu Trono Over Gemma Galgani non si è risparmiata, anche per quanto riguarda Gianni non ci è andata leggera: “Vedi di allenare la memoria, non ci mettere pure te” quando lui le ha fatto notare le lacrime versate quando ha visto Nicola e Valentina ballare insieme.