X


Uomini e Donne: Valentina Autiero si prende una rivincita su Nicola

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Valentina Autiero

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero rifiutata da Nicola Vivarelli

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuovi colpi di scena. Oggi il programma di Maria De Filippi tornerà a parlare di Gemma Galgani che sembrerà ancora avere dei conti in sospeso con Nicola Vivarelli. Nonostante la sua conoscenza con Paolo, e l’intenzione di non dare un’altra possibilità a Sirius, la dama di Torino sarà infastidita dall’avvicinamento tra il suo ex e Valentina Autiero. In studio si alzerà un polverone e Tina Cipollari si siederà tra il pubblico per lanciare nuove frecciate a Gemma Galgani. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che, l’esterna che Nicola Vivarelli avrebbe dovuto fare con Valentina Autiero in realtà non è mai stata fatta. Il cavaliere confesserà di aver disdetto l’appuntamento perchè nella testa ha ancora la dama di Torino.

Uomini e Donne Over, puntata 15 settembre: Valentina Autiero ha un nuovo corteggiatore

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la lite tra Tina e un cavaliere di ieri, nella puntata odierna, Valentina Autiero verrà di nuovo rifiutata da Nicola Vivarelli, per lei però ci sarà una gradita sorpresa. Maria De Filippi, che ieri ha fatto una battuta sulla Autiero, racconterà che un ragazzo sarebbe arrivato per corteggiarla. In studio si presenterà un 26enne che sembrerà rispecchiare i gusti di Valentina Autiero che deciderà, con molto piacere, di iniziare una conoscenza con lui. La dama di Anzio avrà finalmente trovato l’uomo giusto per lei? Sirius sarà veramente un capitolo chiuso?

Spoiler Uomini e Donne: Nicola Vivarelli vuole corteggiare ancora Gemma Galgani?

A Uomini e Donne arriveranno delle corteggiatrici anche per Nicola Vivarelli. Maria De Filippi farà entrare in studio delle ragazze giovani e avvenenti, ma il 26enne deciderà di non tenere nessuna di loro. Sirius ammetterà di essere ancora preso da Gemma Galgani, continuerà a corteggiarla?