X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis confessa: “Non servirebbe a nulla”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianluca De Matteis Tronista Uomini e Donne

Gianluca De Matteis tronista, la confessione sul percorso a Uomini e Donne: “Non servirebbe”

Tra mascherine, distanze e uno studio completamente rinnovato Uomini e Donne è tornato. I tronisti del Trono Classico quest’anno sono insieme ai componenti del Trono Over, e la dinamica potrebbe farsi interessante. Due troniste donne e due uomini compongono la fila di troni rossi. Tra i tronisti c’è Gianluca De Matteis, che si è raccontato a Uomini e Donne Magazine. Con il presupposto di fare un percorso sincero, Gianluca ha intenzione di essere sempre se stesso: “Se dovessi indossare i panni di qualcun altro non servirebbe a nulla”. Questo è secondo il tronista Gianluca De Matteis l’unico modo per far sì che il programma possa portargli una crescita personale.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis su Davide Donadei: “E’ un ragazzo in gamba”

Quasi sempre sono avvenute scintille tra i tronisti, durante il loro percorso a Uomini e Donne, magari perché si contendevano qualche corteggiatrice. Per il momento, nonostante l’interesse di entrambi per una corteggiatrice, Camilla, Gianluca e Davide Donadei hanno mantenuto rispetto. Proprio parlando del suo collega di percorso, durante l’intervista, Gianluca De Matteis su Davide Donadei ha detto: “E’ sicuramente un ragazzo in gamba. Una persona con un passato particolare di cui ho anche stima”. Il tronista ha anche ammesso quanto i due ragazzi siano differenti. Anche Davide, in una recente intervista nella quale ha svelato un retroscena, ha riconosciuto la diversità tra i due.

UeD Gianluca De Matteis, l’augurio per il trono: “Vorrei trovare una donna con cui diventare migliore”

Raccontandosi senza filtri a Uomini e Donne Magazine, Gianluca De Matteis ha fatto alcune confessioni sulla nuova esperienza. In particolare, Gianluca ha ammesso quanto le dinamiche di UeD si stiano rivelando belle ma allo stesso tempo difficili rispetto a ciò che si vede da casa. Per quanto riguarda invece la donna che spera di incontrare, Gianluca ha le idee chiare:

“Mi piacerebbe trovare una compagna di vita, di avventura, di gioco. Un’amica e un’amante. Una persona che mi stimoli a diventare un uomo migliore”.