X


Tina Cipollari choc: “Gemma Galgani ricatta i suoi corteggiatori”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari arrabbiata

Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Usa i segreti dei suoi corteggiatori per ricattarli”

Uno dei programmi leader di Canale 5 è senza dubbio Uomini e Donne di Maria De Filippi: merito delle vicende sentimentali di dame e cavalieri, dei tronisti e degli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista ha rilascita un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha fatto una confessione choc su Gemma:

“E’ arrogante e antipatica. Rinfaccia gli uomini che frequenta le confessioni private e ne usa i segreti per ricattarli e spiattellarli in pubblico”.

Gemma Galgani criticata da Tina Cipollari: “Si è proprio rifatta la faccia”

“Si è proprio rifatta la faccia” ha dichiarato Tina Cipollari a proposito del lifting di Gemma Galgani, “lei che ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica. Per anni ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate. Io non critico la sua scelta, ma questa decisione incoerente”. Nonostante il lifting, però, Gemma Galgani non è riuscita a conquistare il cuore di Nicola Vivarelli la cui frequentazione è naufragata. Secondo lei Tina Cipollari “blatera a briglie sciolte” e non è riuscita, neanche in questi casi, a essere solidale con lei.

Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma: “Ora potrà interagire con i ventenni”

Sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ha commentato l’unione del Trono Over e Classico dicendo che è stata una scelta perfetta per lei perché “ora può interagire con i ventenni”. Anche oggi andrà in onda nuova puntata di Uomini e Donne dove Tina Cipollari furiosa con Armando Incarnato intratterrà il pubblico di Canale 5.