X


Uomini e Donne, Gianni Sperti criticato da Aurora: “Parli per dare fiato”

Scritto da , il 28 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

Gianni Sperti di Uomini e Donne attaccato da Aurora: “Parli per dare fiato”

Questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata nel segno delle polemiche. Cos’è successo? C’è stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le quali se ne sono dette di santa ragione, tanto che anche Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. Ma non è finita qua perchè successivamente la dama torinese, riferendosi a un episodio successo la scorsa puntata, ha attaccato anche Gianni Sperti: “Non ti permetto di darmi della sf**ata…” A quel punto l’uomo si è difeso, asserendo di essere stato frainteso. Una spiegazione che però poco è piaciuta a un’altra dama di Uomini e Donne Over, Aurora, la quale ha dapprima preso le difese di Gemma, e successivamente ha attaccato l’opinionista: “Tu parli e dai fiato…Tu non spieghi mai..” L’uomo è quindi sbottato:

“Io non ti sento vera…Sei finta e costruita…Fai finta di essere buona e poi alla prima occasione sparli di tutte le donne…”

Trono Over Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso: “Aurora sei bugiarda”

La dama Aurora, dopo l’ennesimo attacco di Gianni Sperti, si è subito difesa, asserendo di non aver mai parlato male di nessun protagonista di Uomini e Donne Over. Ma l’uomo ha risposto senza indugio alcuno, asserendo:

“Ma ce lo siamo dimenticati quante ne hai dette? Oltre a essere finta perbenista sei pure bugiarda…Per fortuna ci sono le puntate che dimostrano ciò che hai detto…”

Ovviamente i toni si sono subito accesi in studio. E Aurora, riferendosi a una foto pubblicata mesi fa su instagram da Gianni Sperti in cui è impegnato a mungere una mucca, l’ha provocato: “Continua a mungere le mucche vai..Ti viene bene…”

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti sbotta: “Io sono nato nella campagna”

Gianni Sperti, dopo la provocazione della dama Aurora inerente alla famosa foto in cui è impegnato a mungere una mucca, è andato su tutte le furie, dichiarando senza tanti giri di parole:

“Qual è il problema? A me piace mungere le mucche…Io sono nato nella campagna con gli animali…E me ne vanto…Non rompere…”

E la dama Aurora del Trono Over di Uomini e Donne gli ha risposto per le rime: “Sei proprio caduto di stile…” Gianni Sperti, il quale giorni fa è stato spiazzato da un cavaliere, e Aurora di Uomini e Donne Over riusciranno mai a chiarirsi?