X


Uomini e Donne, cavaliere spiazza Gianni Sperti: “Abbiamo fatto l’amore”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti spiazzato

Gianni Sperti di Uomini e Donne spiazzato da un cavaliere, che svela: “Abbiamo fatto l’amore”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in questa occasione Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Alessandro e Stefania del Trono Over di Uomini e Donne per raccontare come sta andando la loro frequentazione. In questa circostanza però la dama ha rivelato di essere molto delusa perchè l’uomo ha sbagliato: “Io sarei voluta venire qua e dire ‘usciamo’, ma lui ha sbagliato su un concetto importante…Ha detto una cosa che non avrebbe dovuto dire…” Maria De Filippi è quindi intervenuta, asserendo che lui si è confidato con la redazione su una cosa che lei avrebbe voluto tenere riservata. A quel punto Tina Cipollari, rivolgendosi ai due, ha chiesto che venga detta in diretta. E il cavaliere di Uomini e Donne Over, con estrema schiettezza, ha risposto: “Ho detto che abbiamo fatto l’amore…” Una rivelazione che ha spiazzato l’opinionista Gianni Sperti, il quale non ha nascosto tutto il suo stupore:

“Cosa? Che hai detto? Aspetta che non ho sentito…Avete fatto l’amore? Vabbè siamo adulti…”

Tina Cipollari, con il sorriso sulla bocca, ha quindi dichiarato: “E chissà cosa mi aspettavo…”

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: “Quando succederà a te?”

Successivamente l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne si è alzata in piedi e ha colto la palla al balzo per sferrare una frecciata nemmeno troppo velata a Gemma Galgani: “Ma a te quando succederà che ti siedi lì al centro dello studio e dirai ‘abbiamo fatto l’amore’?” Ma Gemma, sulla quale ha fatto una confessione Nicola sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, non si è scomposta più di tanto, limitandosi a dire: “A me quando è successo l’ho sempre detto senza problemi…” Tina Cipollari di Uomini e Donne ha però rincarato la dose, asserendo: “Beh…L’ultima volta era 4 anni fa…”

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti difende il cavaliere Alessandro: L’ha detto alla redazione”

Maria De Filippi ha poi ridato la parola a Alessandro e Stefania di Uomini e Donne Over. E la donna ha dichiarato di non volerlo perdonare per questa leggerezza. A quel punto però Gianni Sperti, il quale ha fatto molto parlare per via delle sue recenti dichiarazioni su instagram, ha spezzato una lancia in favore del cavaliere, asserendo:

“Ok, ma lui non l’ha detto a un’altra persona…L’ha detto alla redazione, che ha un ruolo diverso…Se l’avesse detto a tutti gli altri ti avrei dato ragione Stefania…”

Alla fine Stefania e Alessandro di Uomini e Donne hanno ballato insieme. Pace fatta per la coppietta?