X


Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani gelosa di Nicola Vivarelli

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa ancora a Nicola Vivarelli?

Le peripezie sentimentali di Gemma Galgani continueranno a tenere banco a Uomini e Donne. Le anticipazioni del dating show di Canale5 rivelano che anche la puntata del giovedì vedrà come protagonista la 70enne di Torino. In questi giorni la dama, dopo aver chiuso con Nicola Vivarelli, ha iniziato una frequentazione con un bel 62enne molto somigliante a Lorenzo Lamas. La coppia si sarebbe vista e avrebbe iniziato a conoscersi, qualcosa però turberà Gemma Galgani in studio. Le attenzioni di Valentina Autiero per Sirius continueranno a infastidire la torinese. Gemma Galgani pensa ancora a Nicola Vivarelli? La dama apparirà gelosa del suo ex.

Uomini e Donne oggi, 10 settembre: Nicola Vivarelli rifiuta ancora Valentina Autiero

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Nicola Vivarelli e Valentina Autiero sarebbero dovuti uscire in esterna insieme. Il 26enne però avrebbe disdetto all’ultimo l’impegno perchè ancora provato dalla situazione che si è creata con Gemma Galgani. Sirius ammetterà di essere ancora preso dalla 70enne di Torino, mentre molti in studio lo criticheranno, sottolineando che il suo scopo sarebbe solo quello di ottenere visibilità. Nicola Vivarelli però compirà un gesto inaspettato che sottolineerà quanto il ragazzo sia rimasto scottato dalla fine della frequentazione con Gemma Galgani, colpita ieri dal nuovo spasimante.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Nicola Vivarelli rifiuta nuove corteggiatrici

Per Nicola Vivarelli scenderanno delle nuove corteggiatrici oggi in puntata, il ragazzo però, a sorpresa, deciderà di non tenerle perchè ancora preso da Gemma Galgani e turbato dalla fine della loro frequentazione. Come reagirà la dama di Torino al suo gesto? Ci sarà un ritorno di fiamma a Uomini e Donne? Gemma Galgani capirà di essere stata affrettata nel chiudere con lui? Intanto ieri anche la nuova tronista ha ammesso di aver fatto delle scelte affrettate in passato.