X


Uomini e Donne Jessica Antonini, confessione: “Ho fatto scelte affrettate”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jessica Antonini (tronista): “Ho fatto delle scelte affrettate”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dove ormai non c’è più distinzione tra Trono Over e Trono Classico, sono state presentate anche le due troniste che andranno a ingentilire lo studio con il loro aspetto fisico. La nuova tronista è Jessica Antonini (29 anni), fa la tatuatrice, oltre a lavorare per le Poste Italiane, e nel tempo libero fa anche la modella (con quei soldi ci paga l’affitto). I corteggiatori che decideranno di iniziare una frequentazione con lei devono sapere che ha un figlio di cinque anni di nome Kevin. Le sue parole nel video di presentazione: “La nascita di mio figlio mi ha fatto capire molte cose, prima di tutto i dispiaceri che ho dato a mia madre. Con gli uomini ho semplicemente corso e fatto scelte affrettate”.

Jessica Antonini sfortunata in amore: “Gli uomini pensavo fossero tutti uguali, ma non è vero”

Non è particolarmente fortunata in amore, la tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini: “Pensavo fossero tutti uguali, ma non è vero”. Ha fatto diverse scelte affrettate e ora si ritrova ad essere madre di uno splendido bambino di cinque anni; peccato che rientrata dal lavoro, quando si mette a letto, non abbia nessuno che la abbraccia e le dica che andrà tutto bene. Jessica Antonini vorrebbe al suo fianco un uomo sensibile che sappia mettere al primo posto il benessere di suo figlio. A proposito della madre dice che “secondo lei dovrei andare in fabbrica a trovare un uomo perché così almeno me lo costruirebbero su misura”.

Trono Classico Uomini e Donne, parla Jessica Antonini: “Mio padre è molto autoritario”

Ma chi è Jessica Antonini, la nuova tronista di Uomini e Donne? E’ originaria di Gabignano Sabino, un piccolo paese in provincia di Rieti. Ha vissuto anche a Roma e per tre anni a Milano; ora risiede vive a Stimigliano (Rieti). E’ scappata di casa quando aveva diciotto anni. E’ una grande appassionata di rane. “Mio padre è molto autoritario” ha ammesso, “e non eravamo proprio il ritratto della famiglia felice”. Sempre oggi c’è stato un forte scontro tra Giovanna e Sammy, oltre al nuovo corteggiatore di Gemma.