X


Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca di nuovo Pamela: “Enzo non la vuole”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari furiosa

Tina Cipollari contro Pamela Barretta a Uomini e Donne: “Enzo non la vuole”

Fa ancora molto discutere la querelle scoppiata tra Pamela Barretta e Enzo Capo a Uomini e Donne Over. E nella puntata di oggi Gianni Sperti ha preso le parti della dama, asserendo di credere nella maniera più assoluta che abbia detto la verità nel momento in cui ha fatto determinate segnalazioni sul suo ex fidanzato. A pensarla così anche Armando Incarnato. Tuttavia se loro si sono schierati dalla parte della donna, Tina Cipollari invece ha colto l’occasione per sferrare un nuovo attacco nei suoi confronti, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quando una relazione viene chiusa non c’è bisogno di andare a prendere informazioni…E’ finita! Non può stare tutta la vita ad andare dietro ad un uomo che non la vuole più…”

Ma Armando Incarnato ha continuato a difendere Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne, rispondendo all’opinionista: “Fai passare un altro messaggio…Lei si è sentita usata da lui…”

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari a Armando Incarnato: “Ti sembra normale tutto ciò?”

Il cavaliere Armando Incarnato ha poi svelato a Tina Cipollari che a passare certe informazioni su Enzo Capo a Pamela Barretta sarebbe stata l’ex di lui. A quel punto l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne ha risposto senza indugio alcuno:

“Ma ti sembra normale che una va a indagare con l’ex fidanzata? Ma due ex possono mai stare a favore di lui? Parleranno male ovviamente…”

Armando Incarnato ha poi fatto un’importante precisazione: “Pamela pensa che tutto sia organizzato…” Successivamente è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha cercato di stoppare la discussione in quanto ha ritenuto non corretto parlare di tutta questa faccenda nel momento in cui Pamela Barretta non è presente in studio.

Trono Over Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia un’ultima stoccata a Pamela Barretta: “Lei parla da donna ferita”

Sul finire di questo intervento oggi a Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari, che più tardi si è arrabbiata con Armando, ha lanciato un’ultima frecciata a Pamela Barretta, dichiarando: “Lei parla da donna abbandonata, ferita e delusa…Tutto ciò è scontato…” Maria De Filippi ha però stoppato per l’ultima volta l’opinionista di Uomini e Donne Over: “Parleremo di questa faccenda quando Pamela avrà voglia di farsi trovare…”