X


Uomini e Donne Over: Tina Cipollari furiosa per il gesto di un cavaliere

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari arrabbiata

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato chiude la sua storia estiva, Tina lo attacca

La seconda settimana di messa in onda, dopo la pausa estiva, di Uomini e Donne sarà tutt’altro che all’insegna della pace e tranquilla. Maria De Filippi tornerà puntuale alle 14.45 su Canale5 per regalare un nuovo pomeriggio rosa al pubblico a casa, con i protagonisti del Trono Over e Classico. Saranno proprio le dame e i cavaliere a dare il via a un acceso diverbio in studio. Tina Cipollari in particolare se la prenderà con Armando Incarnato non trovando giusto un gesto del cavaliere. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che Armando, in questi ultimi giorni estivi, ha iniziato ad avvicinare una dama a UeD, ma chiuderà presto la conoscenza. Una scelta che non piacerà a Tina Cipollari che metterà in dubbio la sincerità del partenopeo.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari mette in dubbio la sincerità di Armando Incarnato

Il segmento senior di Uomini e Donne continuerà a riservare sorprese al pubblico attento di Canale5. Armando Incarnato, sul quale erano sorti già dei dubbi e che nella scorsa edizione del programma era stato al centro di diverse segnalazioni legate al rapporto poco chiaro con la sua ex Janet, oggi sarà attaccato da Tina Cipollari. L’opinionista troverà strano il fatto che le storie del cavaliere finiscano tutte nello stesso modo: con un buco nell’acqua. La bionda opinionista solleverà nuovi dubbi nei confronti di Armando Incarnato e Gianni Sperti sarà dalla sua parte. Il protagonista del Trono Over è veramente solo in cerca di visibilità come sostenuto da Tina? Intanto di recente è venuto a galla un nuovo retroscena su Enzo e Pamela. Oggi a UeD ci sarà inoltre spazio per il Trono Classico e in particolare per Jessica e Sophie.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Facundo dimentica Jessica per Sophie?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Maria De Filippi comunicherà che Sophie Codegoni è uscita in esterna con Facundo. Il ragazzo, ripreso da Jessica Antonini nell’ultima puntata del programma, ha sottolineato di essersi trovato bene, anche se la sua preferenza iniziale era per la 29enne.