X


Valentina Autiero dopo le voci su Sirius: “So come si fanno le cose vere”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Nicola Vivarelli Valentina Autiero

Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga dopo il gossip sull’esterna con Nicola Vivarelli

Uomini e Donne aprirà il sipario sull’edizione 2020/21 il prossimo 7 settembre. A distanza di pochi giorni dalla messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi le registrazioni sono già iniziate e non sono mancate le prime fughe di notizie. In particolare, stando alle anticipazioni circolate in rete, sembrerebbe che la storia tra Gemma Galgani e Sirius, Nicola Vivarelli, si sia chiusa ancor prima di nascere. Il 26enne però non avrebbe perso tempo e sembrerebbe aver iniziato a uscire con una nuova dama che dovrebbe essere una vecchia conoscenza del Trono Over: Valentina Autiero. Al momento si tratta solo di voci di corridoio, bisognerà attendere la messa in onda delle puntate per scoprire la verità. Quel che è certo è che la dama di Anzio non ha mai nascosto il suo interesse per Sirius e in queste ore su Instagram Stories ha lanciato un messaggio per ribadire di essere sempre vera.

Nicola Vivarelli, Valentina Autiero lancia un messaggio: “Non so come si fanno le cose giuste ma…”

“Non so come si fanno le cose giuste ma so come si fanno le cose vere”.

Queste le parole di Valentina Autiero dopo le voci su un’esterna fatta con Sirius. Si è trattato di un messaggio diretto ai suoi detrattori sui social? Certo è che il gossip su un possibile avvicinamento tra la dama del Trono Over di Uomini e Donne e Nicola Vivarelli ha scatenato il web, dividendo gli internauti. Commentando su Instagram alcuni messaggi riguardo proprio al gossip su Sirius, Valentina Autiero ha invitato tutti a riflettere di più prima di parlare.

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina Autiero sbotta: “Credete a tutto”

Valentina Autiero, sempre molto attiva sui social, ha risposto così ad alcuni commenti negativi su lei e Sirius su Instagram:

“Dovreste parlare su argomenti veri, invece non sapete nulla o meglio credete a tutto”.

Segno che il gossip sull’esterna tra la dama e Nicola Vivarelli è infondata?