X


Trono Over, Nicola Vivarelli (Sirius) in esterna con un’altra dama?

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli chiarimento

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha fatto un’esterna con Valentina Autiero?

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Sebbene le prime puntate siano già state girate, il programma tornerà il prossimo 7 settembre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45. Tanta la curiosità da parte dei seguaci per quello che accadrà nella nuova stagione e quello che si è capito dalle anticipazioni è che sono partiti davvero col botto! In studio sono stati presenti anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ma tra i due le cose non vanno per il verso giusto e ad approfittare della situazione ci ha pensato un’altra dama: Valentina Autiero. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza sulle sue Instagram Stories, Nicola Vivarelli (Sirius) e Valentina Autiero hanno fatto un’esterna.

Gossip Trono Over, Valentina Autiero e Sirius in esterna insieme? L’indiscrezione

A lanciare la notizia bomba su Nicola Vivarelli, quindi, è stato Amedeo Venza nelle scorse ore, lo stesso che ha parlato di Sirius con un’altra. Il popolare opinionista ha pubblicato una fotografia nella quale sono stati accostati i volti dei due, Valentia Autiero e Nicola Vivarelli e l’ha corredata di una didascalia molto chiara: “Gira voce sul web che Nicola e Valentina abbiano fatto un’esterna…” cosa che sembra possibile dal momento in cui la dama si è detta affascinata dal giovane sin dal primo giorno in cui il marinaio toscano è sceso a corteggiare la dama torinese.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Valentina Autiero avvistati a Napoli

Le voci sull’esterna fatta da Valentina Autiero con il giovane Nicola Vivarelli (che avrebbe definito Gemma una perdita di tempo) non sono sole. A corredare la notizia c’è anche un altro scoop. I due sarebbero stati avvistati (non insieme) a Napoli, nella stessa città. “I due sono stati avvistati (in luoghi diversi) ma nella stessa città partenopea” ha fatto sapere lo stesso Amedeo Venza che poi si è lasciato andare ad una riflessione personale sullo stesso Nicola Vivarelli: “Sto ragazzino ha capito tutto“. Dunque si fa sempre più interessante questa nuova edizione di Uomini e Donne, in particolare il Trono Over.