X


Vanessa Incontrada, confessione dolorosa: “Non me ne sono resa conto”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Interviste
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Vanessa Incontrada sul suo passato fa una confessione dolorosa: “Non me ne sono resa conto”

Vanessa Inontrada ha fatto molto parlare in queste ultime ore per la copertina che ha fatto per l’ultimo numero di Vanity Fair. Difatti la donna, dopo le tante critiche ricevute per le sue forme, ha deciso di mostrarsi senza veli per lanciare un messaggio chiaro e forte contro il body shaming: “Nessuno mi può giudicare!”. Oggi è uscito nelle edicole il popolare settimanale, e al suo interno c’è una lunghissima intervista proprio all’attrice e conduttrice di origini iberiche. In questa occasione ha anche raccontato un episodio doloroso del suo passato legato alla sua forma fisica subito dopo aver partorito suo figlio:

“Dieci giorni dopo aver partorito Isàl sono tornata al lavoro: su un set pubblicitario…Mi hanno portato i vestiti da provare e non me ne entrava uno…Senza rendermene conto, senza riuscire a controllarmi, scoppio in un pianto così sonoro che mi sentono tutti….”

Il corpo di Vanessa Incontrada è cambiato dopo il parto. Un cambiamento che ha spiazzato la conduttrice e attrice.

Vanessa Incontrada svela: “Giorgio Panariello mi ha aiutato”

Vanessa Incontrada, sempre parlando di questo episodio nell’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha anche rivelato che in quell’occasione è stata aiutata tanto da Giorgio Panariello. Difatti quest’ultimo era sul set al suo fianco proprio per girare quella pubblicità. E in quell’occasione l’attore toscano le ha sussurrato delle bellissime parole all’orecchio che le hanno fatto tornare subito il sorriso:

“Non lo scorderò mai….Giorgio Panariello arriva, mi abbraccia e mi sussurra parole così belle che ricorderò per sempre…L’abbraccio di Giorgio fu come quello di una madre…”

Purtroppo però Vanessa Incontrada, in questi ultimi anni, è stata vittima di body shaming sui social. E quegli attacchi l’hanno ferita moltissimo, andando più volte in crisi. Tuttavia ultimamente è riuscita ad accettarsi dopo aver recitato un monologo in Tv. Da quel momento, infatti, c’è stata la svolta per la conduttrice, la quale in questi giorni è impegnata sul set di Ostaggi.

Vanessa Incontrada parla del suo momento più difficile: “Una mia amica si trova ad affrontare un problema di salute”

Sul finire di questa intervista, il giornalista di Vanity Fair ha domandato a Vanessa Incontrada di parlare di uno dei suoi momenti più difficili che ha affrontato nella sua vita. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha rivelato di viverlo proprio adesso per via di una brutta malattia che ha colpito una delle sue migliori amiche:

“È la prima volta che vivo da vicino un dolore così: un conto è sentirlo raccontare, un altro vederlo sulla pelle di chi ami…”

Vanessa Incontrada ha poi rivelato di star vicino a questa donna sempre e comunque: “Ho imparato a rispettare ogni singolo istante della persone che soffre…”