X


Vanessa Incontrada criticata per l’aspetto: Selvaggia Lucarelli la difende

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Vanessa Incontrada criticata per l’aspetto, Selvaggia Lucarelli la difende: “Ci mancava”

Selvaggia Lucarelli ha utilizzato i suoi profili social per difendere Vanessa Incontrada da alcune considerazioni sul suo aspetto. Nel dettaglio, secondo una nota rivista, l’attrice e conduttrice italo-spagnola durante la sua sfilata sul red carpet al Festival di Venezia appariva invecchiata. Sul sito della rivista infatti vi era scritto: “Forse il trucco occhi la invecchia un po’. Voi che dite?” Ed a far sbottare Selvaggia Lucarelli è stato proprio il sondaggio finale, la giurata di Ballando con le stelle ha infatti scritto in sua difesa:

“Ci mancava anche il sondaggio. Eh ma mica diciamo che invecchiata, diciamo che al limite è il trucco”

Selvaggia Lucarelli difende Vanessa Incontrada: “Ne ha passate per le osservazioni sul suo aspetto”

Vanessa Incontrada ha confessato in varie interviste che in passato, negli anni in cui conduceva Zelig su Canale 5 con Claudio Bisio, le critiche sul suo aspetto l’avevano ferita particolarmente. Dopo la gravidanza, infatti, in molti l’hanno criticata duramente per non essere riuscita a tornare in forma e tali critiche l’hanno ovviamente segnata. Recentemente, inoltre, durante la trasmissione di Rai 1 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio il suo monologo sulle imperfezioni e sul fatto che la perfezione non esiste e quindi bisogna accettarsi per come si è, aveva commosso tutti rendendola una paladina del body positive. Sicuramente quindi continuare ad utilizzare certi termini sui mezzi di comunicazione non aiuta la causa anzi continua ad alimentare un’ idea di perfezione che non esiste. Selvaggia Lucarelli dunque su Instagram l’ha difesa scrivendo:

“In effetti dopo tutto quello che ha passato per le osservazioni sul suo aspetto, ci mancava il sondaggio”

Vanessa Incontrada criticata per la foto con Berlino de La casa di carta: bufera su Bella Ciao

Vanessa Incontrada (sulla cui partecipazione a Sanremo si è espresso anche Maurizio Costanzo) infine, in queste ore è finita sotto l’attacco di alcuni hater per aver postato una foto con l’attore Pedro Alonso, celebre per prestare il volto a Berlino ne La casa di carta. La conduttrice ha scritto a commento della foto alcuni versi di Bella Ciao, non per inneggiare alla Resistenza ma perché brano utilizzato nella seria. Ebbene tanto è bastato per scatenare gli hater contro di lei colpevole, secondo loro, di essersi esposta politicamente.