X


Vanessa Scalera verso la seconda stagione di Imma Tataranni: “La amo”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Vanessa Scalera in Imma Tataranni

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, Vanessa Scalera pronta per la seconda serie: “Personaggio che amo”

Questa sera, martedì 22 settembre, tornerà in onda Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la fiction con Vanessa Scalera che, ostacolata dal coronavirus, ha subito un forte ritardo nelle riprese e dunque verrà riproposta, per il momento, nella sua prima stagione. L’attrice protagonista, premiata al Matereale (festival dedicato al cinema italiano e internazionale di Matera) per l’interpretazione del ruolo, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi ha parlato del forte legame che sente di avere col personaggio:

Amo Imma. Credo che rappresenti un piccolo terremoto nel panorama televisivo italiano. Mi sono innamorata del personaggio appena l’ho letto.

Il soggetto della fiction è tratto dai romanzi di Mariolina Venezia. Massimiliano Gallo, altro protagonista della serie, ha fatto sapere su Twitter che le riprese di Imma Tataranni 2, superate le difficoltà causate dall’epidemia virale, ricominceranno a breve.

Vanessa Scalera su Imma Tataranni – Sostituto procuratore: “E’ una donna forte, volitiva e brillante”

In attesa che sia pronta la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, questa sera, dalle 21.25 su Rai1, potremo gustare la prima puntata della stagione precedente. Vanessa Scalera, l’attrice che interpreta il ruolo della protagonista, in un’intervista concessa al settimanale Voi ha raccontato il profilo del personaggio:

E’ una donna forte, volitiva e alquanto bizzarra, anche nell’abbigliamento. Un personaggio pieno di carattere, ostinato, ironico, duro quando serve, donna forte nel lavoro e nella vita privata.

Il marito di Imma Tataranni, invece, ha un carattere pacato. Sua figlia è un’adolescente e ha con la madre un rapporto conflittuale.

Anticipazioni Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera pronta: intanto partono le repliche

La prima stagione di Imma Tataranni è stata un successo in termini di ascolti e di apprezzamenti. Anche per questo, la protagonista Vanessa Scalera non vede l’ora di tornare sul set per girare Imma Tataranni 2. Intanto da questa sera, su Rai1, potremo rinfrescarci la memoria con le puntante in replica della prima stagione.