X


Verissimo, Giorgia Palmas annuncia: “Io e Filippo ci sposiamo a dicembre”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Verissimo
foto Giorgia Palmas a Verissimo

Giorgia Palmas ospite a Verissimo, lei annuncia a Silvia Toffanin: “Io e Filippo Magnini ci sposiamo a dicembre”

Finalmente è stata fissata la data del matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due si sarebbe dovuti sposare a fine marzo, ma poi a causa della pandemia del coronavirus sono stati costretti a posticipare le nozze. Adesso, la showgirl, ospite della prima puntata di Verissimo, ha annunciato a Silvia Toffanin la nuova data del matrimonio:

“Sul matrimonio c’è tutto un capitolo da aprire…ma far slittare un matrimonio non è una cosa grave. Il matrimonio comunque ci sarà e sarà a dicembre“.

Insomma finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano a dicembre e probabilmente ci saranno anche le telecamere del programma, l’ex velina infatti ha chiesto alla conduttrice: “Spero che tu ci sia e ci sia tutto Verissimo”. “Noi ci saremo e lo racconteremo” ha prontamente risposto Silvia Toffanin

Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto genitori: “Mancano poche settimane”

Il matrimonio non sarà l’unico lieto evento per la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due infatti presto diventeranno genitori di una bambina, per il nuotatore si tratta del primo figlio mentre la showgirl ha già una figlia, Sofia di 12 anni. Giorgia Palmas a Verissimo ha confessato a Silvia Toffanin che manca pochissimo al parto:

“Mancano poche settimane, io faro il tampone il giorno prima del ricovero ma lo farà anche Filippo. È stata una gravidanza condivisa, io dico che lui ha avuto una gravidanza isterica”.

Inoltre a VERISSIMO ha anche ammesso: “È la novità più bella e più dolce, il nostro piccolo miracolo”

Silvia Toffanin ospita Giorgia Palmas a Verissimo: la toccante lettera di Filippo Magnini

Durante l’intervista a Verissimo, infine Giorgia Palmas si è commossa ascoltando la toccante lettera che Filippo Magnini le ha dedicato. Nella puntata di oggi, inoltre, Silvia Toffanin ha ospitato anche Piero Chiambretti ed Elisabetta Gregoraci che ha rotto il silenzio su Briatore