X


Verissimo, il racconto drammatico di Giuliana De Sio: “Pensavo di morire”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Giuliana De Sio Verissimo

Giuliana De Sio, il racconto drammatico del Covid-19 a Verissimo: “Avevo paura di impazzire”

L’attrice Giuliana De Sio, volto molto amato delle fiction Mediaset, è stata ospite a Verissimo, per un racconto molto toccante. Giuliana, infatti, ha avuto il Covid-19 alcuni mesi fa e ha scelto di svelare da Silvia Toffanin i dettagli di quello che è successo in quel momento. L’attrice, pur apparsa in studio decisamente in forma, ha ammesso: “Fisicamente sto bene ma psicologicamente sono un po’ infragilita”. In particolare, Giuliana De Sio a Verissimo ha detto che il momento più brutto sono stati i giorni in isolamento in ospedale:

“Soffro di claustrofobia, quindi stare chiusa in una stanza… La mente impazzisce. Cercavo solo di mantenere l’equilibrio perché avevo paura di impazzire. Pensavo che sarei morta”.

Giuliana De Sio a Verissimo, la confessione a Silvia Toffanin: “E’ stata una prova durissima”

La fatica che Giuliana De Sio prova nel ricordare, e raccontare, il momento drammatico vissuto con il coronavirus si percepisce perfino tramite uno schermo. L’attrice, durante l’intervista a Verissimo, è parsa infatti molto provata. Ripercorrendo tutti i momenti del virus, Giuliana De Sio a Verissimo ha raccontato di aver pensato inizialmente ad un’influenza. “Eravamo lontani anni luce dal pensiero del virus” ha detto l’attrice “Se ne parlava come una cosa della Cina”. In quel momento Giuliana ha proseguito con il suo tour teatrale, con la febbre. Fin quando il corpo non ha retto più. Da lì è iniziato il calvario dovuto al virus. Un periodo difficile, come Giuliana De Sio ha confessato a Silvia Toffanin: “E’ stata una prova durissima”.

Verissimo, Giuliana De Sio ammette: “Ho paura della paura degli altri”

Puntata ricca di storie emozionanti quella di Verissimo di oggi. Dopo Renato Zero a Verissimo, è toccato a Giuliana De Sio raccontarsi nello studio Mediaset. L’attrice, che prima del coronavirus stava facendo uno spettacolo teatrale, spera di tornare a lavorare al più presto. “Io tornerei domani a fare teatro” ha ammesso Giuliana De Sio “Non ho paura. Ma ho paura della paura degli altri”.