X


Virginio ex di Amici, rivelazione Tale e Quale Show: “Faticavo a crederci”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
Foto Virginio Simonelli Tale e Quale Show

Virginio Simonelli, concorrente di Tale e Quale Show. La rivelazione: “Faticavo a crederci”

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show e tra i concorrenti ci sarà anche l’ex di Amici Virginio Simonelli, sparito dai radar per anni. Ha continuato a lavorare come autore e ora ha intenzione di rimettersi in gioco al fine di mostrare il suo talento musicale. Vero Tv ha fatto una serie di domande ai concorrenti tra cui proprio Virginio il quale ha rivelato “faticavo a crederci” a proposito dei suoi colleghi, che lo hanno stupito “per quanto sono riusciti a immedesimarsi non solo vocalmente, ma anche nelle movenze”.

Tale e Quale Show, Virginio (ex di Amici) concorrente: “Esperienza imperdibile”

Tra i tanti concorrenti di Tale e Quale Show 2020 condotto da Carlo Conti ci sarà anche l’ex vincitore di Amici Virginio che ha deciso di rimettersi in gioco, come ha spiegato a Vero Tv: “E’ giunto il momento di mostrare anche un altro lato di me. Tale e Quale Show ti mette alla prova e tutti i miei colleghi me ne hanno parlato come di un’esperienza imperdibile”.

Virginio, ex di Amici, pronta per Tale e Quale Show: “Amo George Michael”

All’interno di Tale e Quale Show Virginio Simonelli riuscirà a interpretare il suo idolo e compianto George Michael? L’ha imparato e apprezzato molto tardi e lo trova un esempio di eleganza e forza.