X


Adriana Volpe è tornata single? Nuovo gossip sul rapporto con Roberto Parli

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Gossip
foto Adriana Volpe marito Roberto Parli

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli si sono lasciati? Spunta un nuovo gossip

La macchina del gossip non si ferma mai. L’ultima voce di corridoio riguarda proprio la conduttrice di Ogni mattina, Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Il volto di Tv8 sarebbe infatti tornata single in base quanto riportato dal settimanale Chi. Sul numero in uscita della rivista si legge infatti:

“Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito”.

In questi mesi le voci su una crisi per la coppia si erano rincorse, anche se Adriana Volpe aveva sempre smentito tutto. A far traballare il matrimonio della conduttrice di Trento era stato anche i Grande Fratello Vip. Nella scorsa edizione del reality infatti Roberto Parli aveva manifestato una sorta di insofferenza nei confronti di alcuni atteggiamenti troppo amichevoli della moglie, soprattutto con il modello Andrea Denver.

Adriana Volpe e Roberto Parli non stanno più insieme? Le ultime novità sulla coppia

In base quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe è tornata single. La conduttrice al momento non ha nè smentito nè confermato, si tratta perciò di una voce di corridoio ancora senza ufficialità. Già in passato Adriana Volpe aveva parlato del suo matrimonio allontanando ogni voce di crisi con il marito Roberto Parli. Ora, in base quanto riportato sulla nota rivista “Roberto Parli vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”.

Ogni mattina, Adriana Volpe lancia un messaggio: “Vogliamo aiutare i ristoratori?”

Adriana Volpe, che ha commentato Zorzi al GF Vip, e fa compagnia tutti i giorni con Ogni mattina ai telespettatori di Tv8 ha voluto lanciare un messaggio sui social per spronare ad aiutare i ristoratori in questo momento difficile. “Vogliamo aiutare i ristoratori?”. Questo il commento di Adriana Volpe che ha consigliato alle persone a utilizzare i sevizi di delivery.