X


Adriana Volpe commenta Tommaso Zorzi al GF Vip: “E’ uno stratega”

Scritto da , il 9 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi criticato da Adriana Volpe: “Conosce i punti deboli e si fa forte”

Tra i personaggi della scorsa edizione del GF Vip alcuni hanno lasciato un segno ben marcato nei telespettatori. Tra questi c’è Adriana Volpe, attualmente tornata in tv con il programma Ogni Mattina. Invitata come ospite nella nuova puntata di CasaChi, Adriana ha parlato dei nuovi concorrenti. Tra questi si è soffermata a lungo su Tommaso Zorzi, ritenendolo uno dei più forti di quest’edizione. Tuttavia, secondo la Volpe, Zorzi ha ben chiaro come giocare: “Fino ad adesso è stato forte però è anche un po’ stratega. Lui ci vede lungo. Capisce bene le dinamiche del gioco”. Secondo Adriana Volpe Tommaso Zorzi sa bene come comportarsi con ogni concorrente:

“Conosce i punti deboli delle persone e su quelli si fa forte”.

Tommaso Zorzi smascherato da Adriana Volpe al GF Vip: “E’ come un ragno che tesse la tela”

Dunque secondo Adriana Volpe Tommaso Zorzi sta attuando una strategia ben precisa all’interno della Casa. Quando il Grande Fratello Vip terminerà, ha confessato Adriana Volpe, le piacerebbe avere come primo ospite a Ogni Mattina proprio Zorzi, per fargli alcune domande. La prima domande che vorrebbe fargli è quanto sia stato vero nella Casa. Perché, secondo Adriana, Tommaso Zorzi ha un suo piano. A tal proposito la Volpe ha detto:

“Ha una pianificazione dentro. E’ come un ragno che tesse la tela. Se ci caschi dentro è difficile uscirne, perché è un ragazzo molto intelligente”.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip mette in crisi Adriana Volpe: “C’è sempre qualcosa di non delineato”

Un altro concorrente su cui Adriana Volpe si è a lungo soffermata è Adua Del Vesco, al centro di polemiche dal primo giorno. Secondo Adriana la ragazza ha avuto molto coraggio, infatti Adua ha raccontato la sua anoressia. Ma su tante altre cose è stata invece ambigua. Per questo, commentando le vicende del GF Vip, la Volpe su Adua ha detto:

“E’ come se non fosse pienamente e costantemente coerente. C’è sempre qualcosa che non è delineato ma tratteggiato. Questo un po’ destabilizza. L’opinione pubblica è molto divisa, c’è chi la difende e chi non ci vede chiaro”.