X


Adua Del Vesco bugiarda. Zorzi a Morra: “Se non sei gay è un’illazione”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello

Adua Del Vesco, outing a Massimiliano Morra. Tommaso Zorzi: “Se non sei gay è una illazione”

L’outing di Adua Del Vesco a Massimiliano Morra è stato uno degli argomenti centrali della sesta puntata del Grande Fratello Vip. Non ci sono dubbi sul fatto che l’attrice abbia raccontato a Dayane Mello e Matilde Brandi che Massimiliano Morra è gay. Adua Del Vesco è stata sbugiardata in puntata e ha minacciato più volte di voler lasciare GF Vip. Tommaso Zorzi ha dichiarato che anche a lui la messinese aveva rivelato dell’omosessualità di Massimiliano Morra e l’influencer si è confidato con l’attore:

“Se non sei gay è un’aggravante all’illazione che ha fatto lei. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona faccia coming out al posto di un altro. Quando di me dicevano che ero gay ed io non lo avevo ancora detto a nessuno mi arrabbiavo tantissimo e ci stavo malissimo”.

Adua Del Vesco bugiarda. Tommaso Zorzi la smaschera sull’outing a Massimiliano Morra

Nella casa del GF Vip Adua Del Vesco ha raccontato a Dayane Mello e Matilde Brandi che Massimiliano Morra sarebbe in realtà gay. Una rivelazione, quella dell’attrice, che ha scatenato una bomba. Numerosi, infatti, sono stati i telespettatori del reality show di Alfonso Signorini (che ha fatto registrare un incremento negli ascolti) che hanno condannato Adua Del Vesco per aver rivelato un dettaglio così intimo e privato della sfera privata e sentimentale di un suo ex fidanzato. Tommaso Zorzi ha smascherato Adua sull’outing di Massimiliano Morra: la ragazza ha provato a insabbiare il tutto, con la complicità di Matilde Brandi e Dayane Mello, ma che abbia detto “è gay” è più che sicuro, alla luce di quanto affermato anche in diretta da Alfonso Signorini.

Adua Del Vasco, outing a Massimiliano Morra. Dayane Mello lo conferma a Tommaso Zorzi

In un primo momento Dayane Mello ha appoggiato Adua Del Vesco sostenendo la sua tesi, ovvero di non aver fatto outing a Massimiliano Morra. Successivamente, invece, la donna ha confermato a Tommaso Zorzi di aver saputo da Adua dell’omosessualità di Massimiliano Morra.